DI GIOVAMBATTISTA: SMALLING ALLA JUVENTUS

DI GIOVAMBATTISTA: “LA JUVE SI PRENDE SMALLING”

Calciomercato

E’ tempo di calciomercato e Chris Smalling, difensore in prestito alla Roma, è conteso da tutta Europa, in particolare dalla Juventus di Sarri.

Secondo il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, Chris Smalling potrebbe lasciare la società romana a fine stagione, per andare a giocare nella Juventus; una notizia che ha fatto arrabbiare molti tifosi giallorossi.

Il giornalista romano ne ha per tutti e non si risparmia nemmeno su Zaniolo e Francesco Totti, ultimamente protagonista di un’intervista che ha fatto molto rumore nell’ambiente giallorosso.

Ecco le dichiarazioni di Ilario Di Giovambattista su Radio Radio, in merito alla vicenda di calciomercato che vede il difensore Chris Smalling, al centro di molte attenzioni:

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Pomeriggio ): “Sembra che su Smalling possa piombare la Juventus, che sta parlando direttamente con il Manchester United. Zaniolo? Se diamo retta a Totti, è già venduto…”

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA – ARRIVA ILARIO DI GIOVAMBATTISTA

Ilario Di GiovambattistaIl prossimo 1 Gennaio, si aprirà la sessione dedicata al calciomercato invernale, che consentirà a molte società, Roma compresa, di poter riparare agli errori fatti in estate, o semplicemente di rafforzare la propria rosa e puntare ad ambiti traguardi.

La Roma di Fonseca può vantarsi di aver trovato un grande difensore, Chris Smalling, arrivato in prestito secco dal Manchester United, la scorsa estate; purtroppo non sarà facile trattenere il difensore inglese.

Nonostante la volontà di Smalling di rimanere nella capitale per chiudere la sua carriera in grande stile, sembra che la società inglese che detiene il suo cartellino, non sia interessata a fare sconti e chiederebbe non meno di 20 milioni di Euro. Oltre a questo, va considerato il forte interessamento della Juventus, come riporta Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, che complicherebbe la trattativa e non di poco.

Al momento James Pallotta è occupato a valutare la situazione della Roma, in merito ad una ipotetica trattativa di cessione con Friedkin come riportato dai quotidiani sportivi romani, nelle ultime settimane e come in parte confermato, dalla società stessa.

ARTICOLO ILARIO DI GIOVAMBATTISTA RADIO RADIO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA FONTE RADIO RADIO LO SPORT

1 thought on “DI GIOVAMBATTISTA: “LA JUVE SI PRENDE SMALLING”

  1. E’ tempo di calciomercato e Chris Smalling, difensore in prestito alla Roma, è conteso da tutta Europa, in particolare dalla Juventus di Sarri.
    Secondo il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, Chris Smalling potrebbe lasciare la società romana a fine stagione, per andare a giocare nella Juventus; una notizia che ha fatto arrabbiare molti tifosi giallorossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.