DERBY ROMANO TENSIONE SICUREZZA

DERBY ROMANO: TERRORE SICUREZZA. CAPITALE BLINDATA

News Roma

Derby Lazio Roma: Terrore sicurezza. La capitale diventa blindata in vista del derby romano, con oltre 1500 agenti per la sicurezza dei cittadini

LAZIO – ROMA: Finalmente è arrivato il giorno più atteso dai tifosi, il derby romano. La città si prepara ad ospitare un evento straordinario, ricco di emozioni e gioie per tutti i tifosi di Lazio e Roma.

PIANO SICUREZZA DERBY: La questura di Roma ha previsto un piano sicurezza attorno allo Stadio Olimpico di Roma e nelle zone limitrofe, per arginare ogni tentativo da parte di supporters estremisti, di rovinare questa giornata di festa dello sport romano; verranno impiegati agenti di polizia in elicottero e a cavallo, nel caso si renda necessario un intervento immediato.

TENSIONE LAZIO ROMA – CASO FABRIZIO PISCITELLI

CASO FABRIZIO PISCITELLI: Dopo la morte del capo della curva nord laziale, la tensione è arrivata alle stelle e si teme la presenza dI gruppi ultras anche dall’estero, per partecipare alla protesta contro alcune decisioni della Questura di Roma, in merito ai funerali del tifoso laziale ucciso.

Difficile parlare di derby romano senza pensare alla sicurezza di tutti, tifosi e comuni passanti, che in una giornata come questa, vorrebbero essere soltanto spettatori di una festa e non di terribili momenti da ricordare.

LA PARTITA IN CAMPO: Per quanto riguarda le due squadre che scenderanno in campo, non si prevedono grandi novità. La squadra di biancoceleste parte con i favori del pronostico, anche per l’esordio di domenica scorsa, che l’ha vista vittoriosa in esterna contro la Sampdoria e per un calciomercato, senza grandi colpi di scena, ma che garantisce continuità alla squadra.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (01 SETTEMBRE 2019)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.