Derby Romano infortunati. Si spezzano, Zaniolo, Perotti e Zappacosta

DERBY ROMANO INFORTUNATI – SI SPEZZANO, ZANIOLO, PEROTTI E ZAPPACOSTA

Campionato As Roma

DERBY ROMANO INFORTUNATI – SI SPEZZANO, ZANIOLO, PEROTTI E ZAPPACOSTA– Partono male i giallorossi nell’esordio del campionato italiano; la squadra di Fonseca non va oltre il 3-3 contro il Genoa dell’ex Andreazzoli, buttando via due punti preziosi.

Ansia Derby Romano: “Le brutte notizie non arrivano mai da sole” e dopo l’amarezza per il pareggio casalingo, contro un modesto Genoa, arrivano anche gli infortuni di tre giocatori importanti nella rosa giallorossa: Zaniolo, Perotti e Zappacosta hanno guai fisici e muscolari e rischiano di saltare la stracittadina di Domenica prossima contro i cugini laziali.

Tabellino infortunati As Roma: Dopo il problema al bicipite femorale sinistro segnalato da Leonardo Spinazzola, e il problema muscolare di Diego Perotti, costretto a saltare la partita contro la sua ex squadra, ieri si è fermato anche Nicolò Zaniolo.

Tutti i giocatori sono a rischio derby e considerate le difficoltà tecniche della Roma, accentuate anche da un mercato estivo non all’altezza delle aspettative, questo potrebbe risultare un handicap pesante per Paulo Fonseca.

Tra una settimana arriva la Lazio di Simone Inzaghi che ieri sera ha vinto e dominato in campo, contro la Sampdoria di Eusebio di Francesco, dimostrando di essere già pronta e collaudata, con una squadra che è rimasta pressochè invariata rispetto alle scorse stagioni.

DERBY ROMANO INFORTUNATI – SI SPEZZANO, ZANIOLO, PEROTTI E ZAPPACOSTA – Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte notizie News Campionato As Roma: Calciomercato.com

1 thought on “DERBY ROMANO INFORTUNATI – SI SPEZZANO, ZANIOLO, PEROTTI E ZAPPACOSTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.