DRAMMA PAULO FONSECA

Derby Roma Lazio 1-1 | Soltanto un punto in due partite | Fonseca in discussione?

Campionato As Roma News Roma

La stracittadina romana finisce in perfetta parità 1-1 e i tifosi romanisti sono in ribellione. Tristezza e delusione a fine partita, con Fonseca che mette in discussione la sua posizione.

Derby Roma Lazio (1-1) E’ terminato in parità il derby capitolino, che avrebbe dovuto regalare agli uomini di Paulo Fonseca, nuove risorse e speranze per continuare ad alimentare la lotta scudetto, fino alla fine del campionato Serie A Tim.

La Roma si piega alla Lazio di Inzaghi, che interrompe la serie positiva di vittorie, ma che spezza i cuori dei tifosi giallorossi, i quali, avevano chiesto a gran voce, una vittoria. Questa non è arrivata e Paulo Fonseca, è costretto a guardarsi alle spalle. Soltanto un punto per la sua squadra, nelle ultime due partite di campionato, fra Juventus e Lazio.

Derby Roma Lazio 1-1 – Parte bene la Roma, che grazie ad un errore dell’estremo difensore biancoceleste, va in vantaggio con Edin Dzeko. La gioa del gol dura poco minuti, la Lazio si sveglia, e sugli sviluppi di un calcio d’angolo e un errore, da parte del portiere Pau Lopez, regala il gol ad Acerbi. Siamo in perfetta parità 1-1 e sarà lo stesso risultato che i tifosi vedranno anche a fine partita.

NEWS CAMPIONATO AS ROMA: Un’occasione persa per la Roma di Fonseca, che gioca un buon derby ma che si allontana dalla lotta al vertice della classifica e vede riavvicinarsi, l’Atalanta di Gasperini, che nella giornata di Sabato scorso, aveva violentato il Torino di Mazzari per 0-7.

DERBY ROMA LAZIO – Paulo Fonseca scelte sbagliate – Florenzi e Kolarov in panchina.

Derby Roma LazioHanno fatto rumore, le esclusione del capitano giallorosso, Alessandro Florenzi e dell’ex laziale, Kolarov. Entrambi finiti in panchina per scelta tecnica di Paulo Fonseca e con la rabbia dei tifosi romanisti che cresce ad ogni partita.

CAMPIONATO AS ROMA: Lo scudetto ormai è lontano, e la Lazio di Claudio Lotito e Igli Tare, ha ancora 7 punti di vantaggio e una partita da recuperare; i sogni romanisti rischiano di frantumarsi, dietro scelte discutibili da parte del tecnico portoghese.

Da Boston, il presidente giallorosso James Pallotta, ha fatto sapere di essere rimasto deluso dal risultato. Forse era il suo ultimo derby.

ARTICOLO DERBY ROMA LAZIO 1-1 REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CAMPIONATO AS ROMA DERBY ROMANO 26 GENNAIO 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.