DERBY LAZIO ROMA AQUILANI GIUDICA IL DERBY

DERBY LAZIO-ROMA | AQUILANI: “LAZIALI SUPERIORI”

Calcio AS Roma Campionato As Roma

Lazio–Roma, Aquilani: “Non ricordo un derby così sofferto, loro superiori”

DERBY LAZIO-ROMA: A distanza di una settimana dalla stracittadina romana, la tensione è ancora alta e, molti giocatori ex romanisti, sono concordi nell’affermare che la Lazio si è dimostrata superiore alla squadra giallorossa, nel confronto in campo.

LA PARTITA: In campo la partita è terminata in parità, con il risultato finale di 1-1 ma sono ancora in molti ad aver qualcosa da dire, in merito ai valori espressi in campo.

PARLA ROBERTO AQUILIANI: Oggi è la volta dell’ex centrocampista, romano e romanista, Alberto Aquiliani, che giudica positivamente la prestazione dei biancocelesti, superiore tecnicamente a quella della sua ex squadra.

Le dichiarazioni del centrocampista romano, in merito al DERBY LAZIO-ROMA

Ti ricordi un derby in cui la Roma ha subito così?
Non lo so, forse è già successo, ma siamo alla seconda giornata quindi non farei alcun processo alla squadra. La Lazio sul campo ha dimostrato qualcosa in più. La Roma invece dovrà correggere i propri errori e guardare avanti”.

ROMA – Il derby della settimana scorsa tra Lazio e Roma, terminato 1-1 è rimasto impresso per il numero di occasioni create da entrambe le formazioni, con 4 pali per la Lazio e 2 per la Roma.

In conclusione è stato un derby romano ricco di emozioni, con la Lazio, che si è dimostrata già pronta per una sfida così importante, complice anche un trend di conservazione tecnico-tattico, mantenuto dalla società.

La Roma è squadra nuova, ha acquistato molti giocatori e necessità di tempo, per trovare le giuste manovre e tempi di gioco; in attesa di questo, il ct portoghese Paulo Fonseca, dovrà cercare di tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore e ridare a società romana e tifosi, il giusto entusiasmo, per emozioni che sono diventate rare in casa giallorossa.

ARTICOLO DERBY LAZIO-ROMA (MONDO-ROMANISTA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.