DERBY LAZIO ROMA FONSECA PUNGOLA LA LAZIO

DERBY LAZIO ROMA: FONSECA UMILIA LA LAZIO

News Roma

DERBY LAZIO ROMA: FONSECA UMILIA LA LAZIO – Mancano 24 ore all’inizio della partita della stagione: il Derby Romano. Come di consueto, non mancano polemiche, provocazioni, da parte di entrambe le parti, con Paulo Fonseca, protagonista indiscusso della conferenza stampa pre-partita.

  • PAULO FONSECA: LAZIO FAVORITA ? LO DIMOSTRI SUL CAMPO !!

CLIMA DERBY ROMANO: Per il tecnico portoghese è il primo Derby della capitale. Questa mattina, Paulo Fonseca ha diretto gli allenamenti di rifinitura in vista della partita di domani contro i cugini laziali.

CONFERENZA STAMPA DERBY LAZIO ROMA: Queste alcune dichiarazioni del tecnico romanista, in conferenza stampa.

Cosa vuol dire per lei il derby?
“Ho già giocato diversi derby nella mia vita. Capisco che è una partita speciale tanto per i tifosi tanto per la città. Si percepisce anche per strada. E’ una partita che vale tre punti. Non vedo l’ora di giocarlo”.

Per lei è uno stimolo sapere che la Lazio è favorita?
“Vale quello che vale, sono solo parole e conta solo il campo. Su una cosa non ho dubbi, che la Lazio in questo momento è fortissima e ha grandi calciatori. Ha un allenatore che è lì da tanto, ma il pronostico per noi non è importante. Conta il campo e come affrontiamo la partita per sorprendere l’avversario e contrastarlo nei suoi punti di forza. Capisco questa cosa, ma per noi non è importante. Chi è favorito lo deve dimostrare in campo”.

DERBY LAZIO ROMA: FONSECA UMILIA LA LAZIO – ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM
Fonte notizia Derby Lazio Roma: Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.