DERBY LAZIO ROMA - FARRIS ACCUSA "LORO SOLO PRUDENTI"

DERBY LAZIO ROMA – FARRIS ACCUSA “LORO SOLO PRUDENTI”

News Roma

L’attuale vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, torna sul derby romano di Domenica scorsa e accusa la Roma di essere stata troppo prudente.

DERBY LAZIO ROMA: E’ passata quasi una settimana dall’ultimo derby della capitale, terminato in parità, con il punteggio di 1-1 ma le polemiche non sono ancora finite.

MASSIMILIANO FARRIS: Il secondo di Simone Inzaghi, ha qualcosa da dire alla Roma e, in particolare, sull’atteggiamento tattico che i giallorossi, avrebbero tenuto durante l’intera partita, soprattutto dopo il gol del vantaggio, arrivato su un rigore che viene contestato da società laziale e tifosi.

  • Massimiliano Farris: “Inizialmente ci aspettavamo una Roma meno prudente, con una linea molto alta. Poi, viste le formazioni, avevamo pensato che i giallorossi potessero essere più prudenti, così come è stato. Ciò nonostante, abbiamo costruito tantissimo: il calcio è strano, viene deciso dagli episodi.

Derby Lazio Roma, Farris: “Contro la Roma grande partita, ma il calcio è strano”

“Abbiamo un gioco fluido, ora dobbiamo compiere un salto in avanti ed essere più concreti sotto porta. Leiva ha preso il posto di Parolo che aveva fatto benissimo a Genova, il numero 16 avrebbe rappresentato una valida alternativa in più a gara in corso, come poi è stato”.

CONCLUSIONE DERBY LAZIO: Queste i passaggi più significativi dell’intervista rilasciata da Massimiliano Farris vice allenatore della Lazio, sul canale Lazio Style; sicuramente un atteggiamento polemico e poco rispettoso verso il risultato acquisito sul campo. Per il momento non arrivano repliche dalla sponda giallorossa.

ARTICOLO DERBY LAZIO ROMA: MONDO-ROMANISTA.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.