DERBY LAZIO ROMA CASSANO ZANIOLO ANDAVA ESPULSO

DERBY LAZIO ROMA – CASSANO “ZANIOLO ANDAVA ESPULSO”

Flash News AS Roma

Continuano le polemiche sul derby romano, giocatosi Domenica scorsa allo Stadio Olimpico di Roma.

 DERBY LAZIO ROMA : In merito alla stracittadina romana è voluto intervenire anche l’ex giocatore della Roma, Antonio Cassano. In particolare su un episodio della partita, che ha visto coinvolto Nicolò Zaniolo, colpevole di aver commesso un brutto fallo su Luiz Felipe.

  • Antonio Cassano “L’intervento di Zaniolo su Luiz Felipe era da rosso, avrebbe potuto spezzargli la gamba”.

Queste le dichiarazioni del barese, ex Roma, in occasione della trasmissione Mediaset “Tiki Taka”.

L’ex attaccante giallorosso, ha giudicato molto grave e pericoloso l’intervento di Nicolò Zaniolo, contro il difensore laziale e alla pari, insufficiente il cartellino giallo assegnatogli dall’arbitro Guida.

Per la cronaca post-derby, a seguito di questo intervento, Luiz Felipe, è stato costretto a uscire dal campo entro pochi minuti, al suo posto Bastos.

Il derby Lazio Roma si è concluso da quasi una settimana, ma è come se i giocatori fossero ancora in campo, a cercare un vincitore finale: la tensione rimane alta, in attesa della partita di ritorno.

ARTICOLO DERBY LAZIO ROMA – MONDO-ROMANISTA.COM

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.