Defrel impedisce ad Alderweireld di venire alla Roma

Defrel impedisce ad Alderweireld di venire alla Roma

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA: La società giallorossa è sempre alla disperata ricerca di un difensore centrale, in grado di prendere il posto di Kostas Manolas.
Allo stato attuale Defrel impedisce ad Alderweireld di venire alla Roma e potrebbe essere un problema per il ds romanista Petrachi, cercare una soluzione adeguata in breve tempo.

Gregoire Defrel sembrava vicino a passare al Cagliari, ma per il momento, la trattativa resta bloccata. Secondo quanto riportano i cronisti di Sky Sport, il problema a monte di questa fase di stallo, sarebbe il metodo di pagamento proposto dai sardi e poco gradito dalla società romanista.

Il ritardare di questo affare, che avrebbe visto Defrel passare al Cagliari, rischia di creare problemi anche ad un’altra trattativa, quella con il Tottenham, la quale avrebbe messo in palio il cartellino del difensore centrale Alderweireld, che la Roma pensava di pagare con gli introiti derivanti dalla transazione con il Cagliari.

La cifra richiesta dagli inglese per il difensore è di circa 35 milioni di euro ed è lievitata nelle ultime settimane. Numeri alti e difficoltà imprevista a cedere Gregoire Defrel, stanno rallentando questa operazione di mercato, che sarebbe stata di primaria importanza per la società giallorossa.

Defrel impedisce ad Alderweireld di venire alla Roma – Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte di riferimento: Sky Sport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.