De Sanctis Roma Addio

Baldini caccia De Sanctis da Roma | La Curva Sud entusiasta

Flash News AS Roma News Roma

La carriera di dirigente giallorosso di Morgan De Sanctis, sembrerebbe essere giunta al termine. Baldini vuole tutta la piazza e chiede strada, con un J. Pallotta sempre più lontano dai supporter romanisti. Stasera Roma Fiorentina per la gloria.

News AS Roma: L’ex portiere giallorosso, potrebbe presto dire addio al ruolo di dirigente della Roma. La sua promozione, arrivata a seguito dell’esonero dell’ex ds giallorosso, Gianluca Petrachi, non è mai stata digerita dai tifosi romanisti. Morgan De Sanctis è sempre rimasto in silenzio, accettando sia le critiche, sia le offese dei suoi ex tifosi. (De Sanctis Roma)

Ultimissime AS Roma: L’ex portiere Morgan De Sanctis, sembrerebbe attratto dalla proposto dell’Ascoli, che avrebbe chiesto di andare ad occupare il ruolo di direttore generale. Ascoli dove, oltretutto, ritroverebbe quel Giuseppe Bifulco che appena qualche settimana fa ha lasciato il suo ruolo nel settore scouting della Roma dove arrivò con Monchi, per andare a fare il direttore sportivo della società marchigiana. De Sanctis Roma

Notizie AS Roma: La notizia del possibile addio di Morgan De Sanctis, come direttore sportivo dell’Ascoli, circola già da tempo all’interno dell’ambiente romanista. L’ex portiere romanista, sta aspettando la salvezza matematica della squadra marchigiana, per poter finalmente dire addio alla città e, stavolta, per sempre.

I ragazzi della Curva Sud, esultato soltanto all’idea del concretizzarsi di questa ipotesi. Morgan è sempre stato odiato da una parte della tifoseria romanista, che non gli avrebbe mai perdonato alcune dichiarazioni “Pro-Pallotta”.

Franco Baldini Calciomercato RomaDe Sanctis-Roma:  In caso di retrocessione, al contrario, i dubbi che Morgan De Sanctis comunque ancora ha di lasciare il club giallorosso, sarebbero azzerati dal non voler cominciare un nuovo percorso partendo dalla Lega Pro.

News As Roma – Ultimissime AS Roma – Notizie AS Roma Calcio – De Sanctis Roma

De Sanctis-Roma: A parte il ruolo da dirigente che Morgan ricopre nella Roma di J.Pallotta, ciò che avrebbe convinto l’ex portiere giallorosso a lasciare la squadra, è l’ormai consolidata certezza di sapere di non essere troppo gradito da parte della Curva Sud Romanista.

  • Come è stato certificato recentemente anche da uno striscione molto duro esposto dai tifosi nei confronti di gran parte della dirigenza romanista, De Sanctis compreso. È una situazione che vive con molta difficoltà, di cui non ha mai detto niente, rimanendo sempre in silenzio, consapevole della sua irreversibilità.

Roma-Fiorentina: Questa sera, la Roma di Paulo Fonseca, ospiterà i viola di Beppe Iachini. Una partita inutile per certi versi, entrambe le squadre, hanno già raggiunto una posizione stabile in classifica, deludente sotto tutti i punti di vista.

  • Al contrario, i cugini biancocelesti, hanno appena festeggiata la matematica partecipazione, alla Champions League del prossimo anno, di fatto, togliendo ogni speranza alla Roma di tornare nell’Europa che conta.

Franco Baldini RomaArticolo De Sanctis Roma – News As Roma – Ultimissime Curva Sud Giallorossa
Fonte News AS Roma Calcio: Il Romanista.eu

2 thoughts on “Baldini caccia De Sanctis da Roma | La Curva Sud entusiasta

  1. Articolo De Sanctis Roma – News As Roma – Ultimissime Curva Sud Giallorossa
    Fonte News AS Roma Calcio: Il Romanista.eu

  2. Roma-Fiorentina: Questa sera, la Roma di Paulo Fonseca, ospiterà i viola di Beppe Iachini. Una partita inutile per certi versi, entrambe le squadre, hanno già raggiunto una posizione stabile in classifica, deludente sotto tutti i punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.