DE ROSSI VUOLE TORNARE IN ITALIA

DE ROSSI VUOLE TORNARE IN ITALIA

News Roma

DE ROSSI VUOLE TORNARE IN ITALIA – Sono passati poche settimane dall’addio di De Rossi dalla Roma e dalla città, ma già in tanti sentono la sua mancanza.

L’ex centrocampista della Roma avrebbe la possibilità di raggiungere lo staff di Mancini qualora arrivasse una chiamata dalla Nazionale.

De Rossi sta per vestire la gloriosa maglia del Boca Junior ma vengono fuori alcune particolari interessati dal contratto appena firmato.

Secondo quanto riportato dal portare argentino Tcyc Sport, Daniele De Rossi, potrà scegliere, qualora lo volesse, ti chiudere anzitempo la sua esperienza in terra straniera e di ritornare in Italia, nel caso arrivasse una chiamata dall’attuale tecnico della Nazionale di calcio Italiana, Roberto Mancini.

Intanto in questi giorni, secondo quanto riportato da BolaVip, è apparso nel quartiere Boca a Buenos Aires ,di fronte al centro sportivo “Pedro Pompilio”, uno striscione con una scritta in italiano che recita: “Daniele De Rossi, benvenuto nella Repubblica Popolare della Boca. La ‘metà+1’ ti aspetta! Questa è Boca!”.

Un caldo benvenuto ad un giocatore che ha rappresentato la storia del calcio Italiano e che un giorno potrebbe ritornare a casa sua, magari proprio nella AS Roma.

  • DE ROSSI VUOLE TORNARE IN ITALIA – Articolo Mondo-Romanista.com (22 Luglio 2019)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.