DE ROSSI RITORNA NELLA NAZIONALE

DE ROSSI RITORNA IN NAZIONALE | MANCINI LO CHIAMA

Nazionale calcio Italiana News Roma

Daniele De Rossi pronto a rivestire la maglia della Nazionale di calcio Italiana | Roberto Mancini e i tifosi giallorossi, sognano il ritorno.

Dopo la recente separazione dalla Roma e dalla città, Danielino De Rossi è pronto a far ritorno e dalla porta principale: il ct nella Nazionale Italiana, Roberto Mancini, sta pensando ad un suo reinserimento nella squadra e i tifosi giallorossi, sono già pronti a sognare.

Secondo quanto riporta il quotidiano giallorosso “Il Romanista” il ct della nazionale, avrebbe inserito nella lista delle nuove convocazioni, anche l’ex romanista per la prossima sfida contro la nazionale Greca.

La partita è prevista per i prossimo 6 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, la casa di DDR16 e sarebbe una festa per tutti i tifosi Italiani, in particolare per quelli della Roma.

ESPERIENZA DI DDR16 IN ARGENTINA: I TIFOSI DEL BOCA JUNIORS LO CONTESTANO

DANIELE DE ROSSI IN NAZIONALEL’esperienza di Daniele de Rossi in Argentina, nel Boca Juniors non sta procedendo nel migliore dei modi: la squadra è in difficoltà e l’ex romanista, non riesce a dare continuità alle sue prestazioni; sono arrivate le prime critiche contro di lui, da parte dei tifosi del Boca Juniors e anche dalla stampa Argentina.

Nelle settimane scorse, si era parlato anche di un possibile ritorno di Daniele nella capitale, ma le voci non hanno avuto seguito e la storia si è chiusa, almeno per il momento.

L’addio di Daniele De Rossi non è mai stato accettato dalla città di Roma e dai tifosi giallorossi e molti sarebbe pronti a giurare, che DDR16 non finirà la sua carriera in Argentina, ma che quanto prima, farà ritorno a casa sua, a Roma, dove tutti i tifosi romanisti lo aspettano a braccia aperte.

DDR16 e la Nazionale: L’ex romanista è stato capitano della Nazionale Italiana per molti anni, collezionando 117 presenti e ben 21 gol; la sua ultima presenza è datata novembre 2017, contro la Svezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.