DE ROSSI IL RITORNO | CHIUDERA’ LA CARRIERA A FIRENZE

Calciomercato

L’avventura di Daniele De Rossi nel Boca Juniors, è quasi terminata; previsto un suo ritorno in Italia già da Gennaio prossimo.

News CalcioMercato De Rossi il ritorno – “Non è andata come ci si aspettava..” La parentesi argentina dell’ex campione giallorosso è giunta al termine e si parla di un suo ritorno in Italia nel prossimo Gennaio; probabile una chiusura carriera in “Viola” nella Fiorentina. I tifosi giallorossi sperano nel miracolo e di rivederlo vestire la maglia della Roma.

DE ROSSI FIORENTINA: Nello scorsa sessione di calciomercato estivo, De Rossi era stato vicino a firmare per i Viola, ma alla fine, per non tradire i sentimenti verso i tifosi giallorossi, aveva deciso di andare via dall’Italia e di chiudere la sua gloriosa carriera da calciatore, lontano da tutto e da tutti.

Purtroppo l’esperienza nel Boca Juniors non è andata come il giocatore si aspettava, e tra problemi fisici e prestazioni non al suo livello, sono arrivate troppe critiche da tifosi e stampa locale, che hanno messo DDR16 nelle condizioni di rivalutare la situazione.

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: DE ROSSI IN ITALIA – POTREBBE CHIUDERE NELLA FIORENTINA

DE ROSSI BOCA JUNIORS IL RITORNOSecondo quanto scrive il quotidiano di Firenze, la società viola potrebbe tornare alla carica e riproporre a Daniele De Rossi un contratto importante per vestire la maglia della Fiorentina.

Al momento sono indiscrezioni, tra l’altro riportate da fonti vicine alla società Viola, ma quello che è certo, è che De Rossi non ha avuto un grande impatto nel campionato argentino e difficilmente vorrà continuare la sua avventura oltreoceano, così lontano dall’Italia e dai suoi tifosi giallorossi.

News Calciomercato Gennaio: Nelle ultime ore, sempre in ottica di mercato di riparazione, è stato accostato anche il nome di Ibrahimovic alla società viola; nel caso l’ipotesi De Rossi dovesse sfumare, i Viola potrebbero continuare a sperare nel colpo Ibra, lasciando così porte aperte al ritorno di Daniele De Rossi in maglia giallorossa; i tifosi romanisti ricominciano a sognare.

ARTICOLO DE ROSSI IL RITORNO – MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: LANAZIONE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.