Dayane-Mello-nudo-integrale

Dayane Mello nuda. Grande Fratello VIP 5 Immagini e Video Hot

Grande Fratello Vip

Gf Vip, la modella brasiliana, Dayane Mello, esce nuda dal bagno: la telecamera non si sposta in tempo. La concorrente con seno e cosce scoperte. Incidente Sexy

News GF VIP: Alfonso Signorini non smette mai di stupire, con il suo Grande Fratello VIP 5. Dopo il seno nudo di Elisabetta Gregoraci e la confessione schock di Adua Del Vesco, circa la violenza sessuale subita da ragazza, arriva Dayane Mello nuda, per la “sorpresa” di tutti i telespettatori del reality show di Canale 5.

  • La bellissima modella brasiliana, Dayane Mello, è stata visionata completamente nuda davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, per un errore della regia. I fan della influencer e modella ne sono rimasti entusiasti.

La modella brasiliana è stata colta alla sprovvista dalla telecamera del GF mentre era in bagno, la foto che la ritrae completamente nuda, ha fatto il giro del web. I fan della influencer brasiliana sono in erezione e chiedono altre visioni di questo genere (FOTO IN BASSO)

Dayane Mello nudo integrale GF VIP 5

News Dayane Mello Nuda al Grande Fratello VIP 5 – Scandalo con Alfonso Signorini e Antonella Elia

News Grande Fratello Vip: La modella brasiliana, “pensava” di non essere osservata in quel momento ed esce dalla doccia senza niente addosso, per la gioia di tutti gli uomini italiani. Eccola in tutto il suo splendore, con il suo bellissimo seno e tutto il resto del suo sensuale corpo da modella.

  • La straordinaria bellezza di Dayane Mello è disponibili per tutti gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip, ma anche per i guardoni di Canale 5. L’incidente è avvenuto Sabato scorso, mentre la modella si stava spogliando in vista di un bel bagno caldo in compagnia della sua dolce amica, Adua Del Vesco.

Dayane Mello GF VIP 5

Dayane Mello Nuda – Pare che fra le due concorrenti del GF VIP5, Dayane e Del Vesco, ci sia del tenero. Tutto sarebbe dimostrati dai teneri abbracci che le due si scambiano continuamente, compresi baci con la lingua.

News GF VIP 5 – Ultimissime Reality Canale 5 con Alfonso Signorini – Gossip Showgirl Hot

Il pubblico del Grande Fratello VIP, alla vista del corpo nudo di Dayane Mello (seno nudo e anche il resto)  è stato colto alla sprovvista. Molti spettatori ringraziano sentitamente la regia per il tenero incidente, altri si dispiacciono per l’accaduto nel quale la Mello è stata coinvolta e di cui non sa nulla!

  • I fatti del GF VIP: La Mello era in bagno e, quando ha aperto la porta per uscire, il costume non era ancora stato completamente indossato. La modella brasiliana, non è nuova a scandali di questo tipo, le piace farsi vedere nuda. Guardando bene il suo corpo non è difficile capire il perchè, ma piuttosto, è buona educazione ringraziare e sperare in altri incidenti di questo tipo..Dayane Mello Nuda

dayane-mello-nuda

Ultimissime GF Vip, Dayane Mello non parla con la figlia Sofia, Stefano Sala: “La chiamata era stata concordata”

Dayane Mello è mamma della piccola Sofia, avuta con il modello Stefano Sala. Proprio contro di lui si sono riversati i commenti dei fan della modella brasiliana che, dopo la puntata, non è riuscita a trattenere le lacrime.

  • L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, quindi, ha ritenuto opportuno spiegare come fossero andate realmente le cose e lo ha fatto tramite una story su Instagram.

Ecco il contenuto del messaggio scritto da Stefano Sala:Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata tra mia figlia e sua madre nel GFVip, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11 a.m. E la programmazione di è essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il giorno mercoledì 7/10/2020″

News GF VIP 5

Articolo Dayane Mello Nuda al GF VIP 5 – Ultimissime GF VIP Alfonso Signorini Reality Cinecittà Roma

(Visited 9.349 times, 7 visits today)

1 thought on “Dayane Mello nuda. Grande Fratello VIP 5 Immagini e Video Hot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.