dayane-mello-e-balotelli-ed-enock

Gf Vip: Balotelli volgare contro Dayane Mello. Scuse su Instagram

Grande Fratello Vip

Il calciatore Mario Balotelli, oltre a deludere in campo, si rende partecipe di pessime figure anche dentro la casa del Gf Vip. Volgare contro Dayane Mello. Scuse arrivate su Instagram

Dayane Mello Balotelli: Il conduttore della casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha rimproverato il calciatore Mario Balotelli, per la sua uscita decisamente scurrile, e sono arrivate le scuse alla modella: «Se ti ho offeso ti chiedo scusa. Lo sai che ti voglio un bene dell’anima»

Dayane Mello Balotelli

News Gf Vip: Dopo numerosi collegamenti a distanza con il Grande Fratello Vip, il giocatore più sopravalutato e maleducato del mondo, Mario Balotelli ha potuto salutare di persona suo fratello Enock, anche se ha dovuto attendere a lungo prima di entrare nella Casa di Alfonso Signorini.

News Dayane Mello Balotelli: Il sopravalutato calciatore, non è nuovo ad uscite volgari contro tutto e tutti. Questa volta sembra veramente aver superato i limiti, tanto da essere richiamato con decisione dal padrone della casa del Gf Vip Alfonso Signorini.

  • Una sua battuta scurrile rivolta alla bellissima attrice brasiliana Dayane Mello, ha lasciato tutti i concorrenti e telespettatori del programma senza parole: «Era una battuta molto pesante, scusati», l’ha invitato Signorini. Il calciatore non ricordava quanto detto (per la cronaca «mi vuole dentro ma poi dice aia aia fa male») ma ha comunque chiesto venia: «Dayane, se ti ho offeso ti chiedo scusa. Lo sai che ti voglio un bene dell’anima».

Grande Fratello Vip 2020

News Dayane Mello Balotelli – Ultimissime Gf Vip – Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini News

L’infelice battuta del sopravalutato calciatore Mario Balotelli, ha attirato le attenzioni anche di altri personaggi dello spettacolo. Fra tutti, la famosa giurista di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli che è stato molto dura con il calciatore.

  • La famosa blogger e giornalista, Selvaggia Lucarelli, bacchetta Mario Balotelli, autore di una orribile battuta sessista nei confronti dell’ex Dayane Mello, concorrente del GFVip 5, e il conduttore Alfonso Signorini: “Prima ha riso e dopo aver letto Twitter ha preteso le scuse. Che degrado”.

Il maleducato calciatore (ricco e viziato), ha incontrato il fratello Enock dentro la casa del Grande Fratello Vip 5, al quale ha suggerito di attaccarsi al carro di Tommaso Zorzi perché simpaticissimo. Dayane Mello Balotelli

Ultimissime Reality Canale 5 – Gf Vip 5 News – Alfonso Signorini e Antonella Elia

L’incontro è imbarazzante e di una tristezza unica, condito da parolacce e riferimenti sessuali (“sono meglio di Siffredi”) oltre alla candida ammissione di aver bevuto tre gin. Un supplizio che culmina nella domanda del conduttore della casa

Dayane Mello GF VIP

Alfonso Signorini: “Mario, Entreresti in casa da giocatore?”, l’ex Dayane sì entusiasma e il calciatore: “Mi vuole dentro? Dice così, ma poi fa basta, basta, mi fai male”. Un’oscenità. In studio ridacchiano e Signorini commenta: “Aaaahh hai capito Dayane?”

  • Le polemiche iniziano subito sui social e durano per tutta la notte. Alla fine, Mario Balotelli, si scusa con la sua ex donna, la bellissima modella brasiliana Dayane Mello per quanto detto.

Articolo Dayane Mello Balotelli – Ultimissime Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Antonella Elia

(Visited 155 times, 1 visits today)

1 thought on “Gf Vip: Balotelli volgare contro Dayane Mello. Scuse su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.