Dayana e Adua si amano Gf Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello a letto con Adua: “Ti amo”

Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip, non è più un segreto, l’amore di Dayane verso Adua Del Vesco. La brasiliana si è dichiarata sotto le coperte con un “Ti Amo Adua” Lei ricambia la dichiarazione d’amore!

Dayana e Adua si amano: La modella brasiliana si confida sotto le coperte con Rosalinda Cannavò (in arte Adua del Vesco) Nella casa il loro rapporto è motivo di discussione. Ormai i sentimenti della coppia sono di dominio pubblico e la situazione sta diventando di difficile gestione per Alfonso Sposini.

Nella casa del Grande Fratello Vip del reality Mediaset, sta succedendo di tutto: dopo il bacio tra Giulia Salemi e l’influencer Tommaso Zorzi, ad essere al centro dell’attenzione del pubblico da casa sono Dayane Mello Rosalinda Cannavò.

Dayana e Adua si amano: Il rapporto tra le due sexy concorrenti del Gf Vip è sicuramente uno degli argomenti di dibattito preferiti nella casa più spiata d’Italia; a più riprese Tommaso Zorzi Francesco Oppini hanno accusato la modella brasiliana di giocare sull’ambiguità del rapporto con Rosalinda. (Prima Adua del Vesco)

Dayana e Adua si amano

Ultimissime Dayana e Adua si amano – Novità Grande Fratello Vip Edizione 5 Reality Mediaset

  • Ieri sera, in camera da letto, poco prima di addormentarsi l’attrice Adua Del Vesco ha voluto ricambiare così l’amica che le aveva appena confermato di amarla esclamando: “Anch’io ti amo tantissimo”.

Adesso che le dichiarazioni sono reciproche, non esistono più dubbi per l’amore reciproco che le due concorrenti provano l’una verso l’altra. I concorrenti del Gf Vip rimangono senza parole e, questa sera, sono in attesa di un confronto nella diretta con Alfonso Sposini.

Lo sfogo di Dayane Mello con l’amica e adesso amante Rosalida (Ex Adua Del Vesco)

Al termine della puntata del Gf Vip di Lunedì scorso, durante la quale Dayane aveva strenuamente difeso il suo amore con RosalindaDayane è arrivato lo sfogo: “Stanno cercando di farmi impazzire perché mi vedono forte”.

La Cannavò le ha consigliato di concentrarsi al fine di non apparire debole davanti le telecamere; allo stesso tempo l’ha invitata a smussare alcuni lati del suo carattere per poter vivere al meglio questa esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane-Mello-Adua-Del-Vesco-GF-Vip

Le due sexy donne della casa, sembrano aver resistito, per il momento, alle critiche provenienti non solo dai coinquilini della casa ma anche dagli ospiti presenti in studio durante la puntata.

Articolo Dayana e Adua si amano – Ultimissime GF Vip 2020 con Alfonso Signorini e Antonella Elia (Novembre 2020)

(Visited 390 times, 14 visits today)

1 thought on “Grande Fratello Vip, Dayane Mello a letto con Adua: “Ti amo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.