DAVIDE FARAONI ALLA ROMA

Mercato Roma: Trattativa per l’ex laziale Davide Faraoni

Calciomercato

La Roma irrompe sul finale di calciomercato e, alla disperata, ci prova con l’ex laziale Davide Faraoni.

Mercato Roma: Non è uno scherzo. La Roma vuole chiudere con i “botti” la sessione di calciomercato di riparazione. Il ds romanista Petrachi, disposto a tutto, pur di ingaggiare Favilli e l’ex laziale Davide Faraoni.

La Notizia ha scosso l’ambiente romanista, che già in estate era stato molto duro, davanti alla possibilità concreta, di ritrovarsi in rosa, l’ex laziale Martín Cáceres. Adesso la storia si ripete e rischia di creare nuovi dissapori fra società e supporters giallorossi.

News Mercato Roma: Attacco finale al laziale Davide Faraoni e Favilli. La Roma di Gianluca Petrachi è scatenata sul calciomercato, e dopo la partenza dell’ex capitano giallorosso, Alessandro Florenzi, è intenzionata a chiudere la sessione di mercato nel migliore dei modi.

Paulo Fonseca scalpita e vuole giocatori pronti per la lotta Champions League. Da qualsiasi fonte e/o natura, purchè, in grado di dare estro e fantasia alla squadra.

  • Il ds romanista, Gianluca Petrachi, era stato molto chiaro in merito al calciomercato As Roma: “Il nostro mercato non è finito, se dovesse uscire qualche occasione, la valuteremo”. La promessa è stata mantenuta e adesso è caccia al laziale Davide Faraoni e Favilli dal Genoa.

NEWS MERCATO AS ROMA – ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – ARRIVA FARAONI EX LAZIALE

DAVIDE FARAONI MERCATO AS ROMAAS ROMA NEWS MERCATO – Petrachi lo ha detto: “Il nostro mercato non è finito, se dovesse uscire qualche occasione la valuteremo”. Uno dei nomi caldi per la fascia destra, dove il titolare inamovibile per Fonseca è Santon. Il sogno è Davide Faraoni, ex Lazio.

Un altro nome, sulla lista del ds leccese, è Christie, ventisettenne del Fulham. La Roma lavora anche sui rinnovi e il più importante, per ora, è quello diSmalling.

La società capitolina, però, pensa anche al futuro e, in casa Ajax, sta osservando tre U21: EitingEkkelenkamp e Gravenberch.

Il Ds romanista, Gianluca Petrachi, ormai non trova più pace, e vuole regalare ai propri tifosi, un finale di campionato all’altezza dello stellone giallorosso: Vincere o perde, la parola d’ordine di Petrachi, che fra ex laziali, giovani talenti in spagna, sta sbattendo la testa contro il muro, pur di regalare a Paulo Fonseca una squadra da scudetto e in grado di vincere la Champion League.

ARTICOLO MERCATO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO ROMA – ULTIMISSIME MERCATO AS ROMA FONTE GAZZETTA DELLO SPORT

1 thought on “Mercato Roma: Trattativa per l’ex laziale Davide Faraoni

  1. Mercato Roma: Non è uno scherzo. La Roma vuole chiudere con i “botti” la sessione di calciomercato di riparazione. Il ds romanista Petrachi, disposto a tutto, pur di ingaggiare Favilli e l’ex laziale Davide Faraoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.