Damascelli contro Petrachi

DAMASCELLI: “PETRACHI, CALMATI O EMIGRA IN INGHILTERRA”

News Radio Romane Roma On Air

E’ passata quasi una settimana dall’incriminata partita contro il Cagliari, ma le polemiche non sono destinate a placarsi; Fonseca squalificato e Petrachi oggetto di molte polemiche fra i giornalisti delle radio romane.

Tony Damascelli, noto giornalista sportivo, che vive a Torino da molti anni, ma che collabora da una vita con l’emittente radiofonica romana Radio Radio, interviene a “gamba tesa” sul ds romanista Gianluca Petrachi e sulle sue dichiarazioni in merito agli episodi arbitrali intercorsi fra Roma-Cagliari.

Ecco i passaggi più significativi, dell’articolo di Tony Damascelli, postato ieri sul blog di Radio Radio lo sport:

Tony Damascelli: Dunque Petrachi, che soffre anche di vuoti di memoria sul caso Dzeko, si dia una calmata, come il suo concittadino salentino, se non gli piace il calcio italiano può sempre emigrare in Inghilterra ma faccia in fretta perché la Brexit potrebbe respingerlo alla frontiera. Come direbbe la regina Elisabetta: pathetic!

Il giornalista sportivo condanna le dichiarazioni e il comportamento di Gianluca Petrachi, e anche dei suoi più stretti collaboratori, sia per quanto successo del dopo partita in campo, sia per le continue dichiarazioni lasciate nel post partita Roma Cagliari di Domenica scorsa.

TONY DAMASCELLI: “Sono stato in Inghilterra, loro, se rivedessero l’episodio si metterebbero a ridere”

Chiude l’intervento Tony Damascelli su Radio Radio in modo duro, facendo riferimento anche alla dure proteste del ct Paulo Fonseca, indirizzate a fine partita contro l’arbitro Davide Massa e i suoi collaboratori, dichiarando che in Inghilterra, comportamenti del genere, potrebbero dare vita all’apertura di un’inchiesta giudiziaria sportiva di valenza penale.

TONY DAMASCELLI SU PETRACHIQueste le parti più significative dell’articolo del giornalista, collaboratore di Radio Radio, in merito alle ancora presenti polemiche della partita Roma Cagliari, sperando che si possa prima o poi, mettere la parola fine a questa triste vicenda sportiva.

ARTICOLO TONY DAMASCELLI RADIO RADIO NEWS AS ROMA
FONTE NEWS RADIO ROMANE: BLOG RADIO RADIO LO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.