cronaca romana figlio di grillo accusato di stupro

CRONACA POLITICA: FIGLIO DI BEPPE GRILLO INDAGATO PER STUPRO

Cronaca Romana

Beppe Grillo, il figlio Ciro indagato per stupro. Il racconto della modella: «Prima il Billionaire, poi la violenza»

CRONACA POLITICA: Il terremoto politico che si è creato in questi giorni, attorno al nuovo governo M5S-PD sembra non essere l’unico scossone mediatico, a cui gli italiani saranno costretti a prestare attenzione.

Secondo quanto scrive Leggo.it una ragazza avrebbe denunciato per stupro quattro ragazzi, tra cui anche il figlio del Papà del Movimento 5 Stelle, attualmente occupato a formare una nuova maggioranza di governo; nulla a che vedere con l’espressione del voto popolare, ma sempre una maggioranza di governo, in grado di comandare il nostro paese.

I FATTI DI CRONACA: Una ragazza 19enne, racconta di aver trascorso una serata al Billionaire, in compagnia di quattro amici, tra cui anche il figlio del famoso Beppe Grillo.

Secondo il racconto della ragazza, dopo aver trascorso la serata insieme agli altri ragazzi, lei decide che è tornato il momento di tornare a casa e chiama un taxi. Il resto del gruppo le propone una “spaghettata di mezzanotte” a casa di uno di loro. Riescono a convincerla e arrivano a destinazione.

A quel punto, la ragazza sostiene che uno dei ragazzi del gruppo, le chiede un rapporto sessuale, lei rifiuta questa richiesta e quando il ragazzo cerca di convincerla, lei cerca di fuggire.

Stando a quanto racconta la ragazza, la fuga non riesce e il ragazzo la costringere ad avere un rapporto sessuale, violentandola fisicamente.

CRONACA POLITICA: IL GIORNO DOPO IL PRESUNTO STUPRO

La ragazza, successivamente, pubblica su Instagram una foto con l’amica mentre brindano su un divano del «Billionaire», ma niente altro, Quando i genitori la raggiungono in Sardegna, però, si accorgono che qualcosa non va e le chiedono spiegazioni.  E’ a quel punto che la ragazza crolla e confessa.

A breve verrà interrogata anche l’altra ragazza che era presente durante la serata del presunto strupro, per capire dove si trovasse mentre tutto ciò avveniva a pochi metri da lei.

ARTICOLO CRONACA POLITICA: FIGLIO DI BEPPE GRILLO INDAGATO PER STUPRO 
FONTE NOTIZIA POLITICA : LEGGO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.