Ballando con le stelle, trema. Dopo il polverone alzato da Guillermo Mariotto contro Rossella Erra (definita “cicciona”) ora è la volta di Costantino della Gherardesca che apostrofa come “rincoglionita” Carolyn Smith
Costantino offende Carolyn Smith – Ormai il programma di Milly Carlucci (Ballando con le Stelle) è alla stregua del Grande Fratello Vip. Non trascorre una sola puntata, senza che ci sia un polemica, lanciata dai concorrenti, sempre scontenti e contrari alle votazioni dei giurati. Oggi tocca alla professionista Carolyn Smith.

- Forse in pochi lo hanno notato, ma sabato scorso a Ballando con le Stelle, Costantino della Gherardesca ha commentato in modo poco elegante i voti della giuria e in particolare di Carolyn Smith. Tutto questo è avvenuto nella clip introduttiva.
“Come posso dire che è rincoglionita?” si domanda Costantino della Gherardesca . Il motivo di tanto rancore da parte del “nobile” concorrente, sta nel basso giudizio che Carolyn Smith (voto 5) gli avrebbe attribuito alla fine della sua esibizione.
- La presidente di giuria di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, aveva promesso di dargli un voto più alto come premio per la crescita ottenuta nel corso delle puntate. Evidentemente ha cambiato idea, magari ascoltando le trame lusinghiere di Guillermo Mariotto contro Rossella Erra. Oppure è stata una mancanza. Quello che rimane è il cinque (5) che la giurata ha assegnato al vulcanico Costantino che non la prende benissimo..
News Costantino offende Carolyn Smith – News Ballando con le Stelle di Milly Carlucci Rai 1 Show
“La gif incriminata” ha fatto il giro del mondo, per finire anche nelle mani della povera Smith che non ha accettato di buon grado, un’offesa di questa portata da parte di Costantino. La Sig.ra Smith, in un video nei social, risponde per le rime a Costantino della Gherardesca, dopo aver rimesso in riga le esuberanze di Mariotto: “Non voglio più sentire insulti!“.
- Carolyn Smith: “Cosa ho sentito questa settimana? Sono rincoglionita! Poi… cicciona! Sì, va bene. Qual è il problema? Qualche chilo in più? Sto bene, sono felice, ballo. Forse chi dice queste cazzate ha qualche problema, non io”
Le parole della giurata pesano come un macigno sulla trasmissione Ballando con le Stelle, abituata a toni molto soft e tanti sorrisi. Evidentemente, il clima di terrore che sta attraversando il nostro paese, ha inciso sugli umori dei poveri concorrenti. Alcuni di loro, decisamente sopra le righe.
Ultimissime Talent Show Rai 1 Ballando con le Stelle di Milly Carlucci
- “Poi sentire che il nostro mondo della danza è vecchio e provinciale. Ma stiamo scherzando? Con decine e decine di anni di lavoro, sudore, sofferenze, lacrime e tanta gioia. Capisco che devi fare spettacolo ma non toccare il mondo della danza. Non offendere la danza o divento veramente cattiva.” – Chiude così il suo intervento, la giurata Carolyn Smith. Il resto è rimandato a Sabato prossimo.
La settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda la sera di Halloween su Rai1, si prospetta davvero esplosiva. Questa sera avremo molte risposte, sia dai concorrenti, che dai giurati del programma di Milly Carlucci.
Articolo Costantino offende Carolyn Smith – Ultime Ballando con le Stelle Milly Carlucci e Guillermo Mariotto
Costantino offende il presidente della giuria Carolyn Smith. Sara ride di gusto e tutto passa…