Costantino e Sara Ballando con le Stelle

Costantino e Sara Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. E’ polemica!

Ballando con le Stelle

Polemiche a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Costantino della Gherardesca divide il pubblico e Sara di Vaira non è in grado di fermarlo. Piovono critiche e offese sui social.

Costantino e Sara Ballando con le Stelle: L’estroverso Costantino e la sorridente Sara Di Vaira sono in semifinale: il pubblico li spinge avanti, mentre la giuria sembra intenzionata a fermarli a tutti i costi. Ma sul web non tutti sono a loro favore!!

  • Da diverse settimane, la coppia è oggetto e mira di duri attacchi da parte del pubblico di Ballando con le Stelle. Non tutti approvano i loro continui passaggi di turno, grazie all’aiuto di persone amiche, che, invece di premiare i meriti, si limitano a giudicare superficialmente la prestazione sotto il profilo della simpatia.

Sul web e sui social c’è anche chi li attacca, in particolare da quando Costantino ha litigato con la presidente di giuria Carolyn Smith (litigio poi ricomposto in diretta questa settimana, durante Domenica In di Mara Venier su Rai 1.

costantino-della-gherardesca-sara-di-vaira-charleston-ballando-con-le-stelle-2020

News Costantino e Sara Ballando con le Stelle di Milly Carlucci – Ultimissime Talent Show Dance Rai 1

La coppia “Costa-Sara“, molto pittoresca e a tratti divertente, inizia a stancare il pubblico di Ballando con le Stelle. Altre coppie in gara, considerate dal web più preparate, sono state eliminate da tempo e sono costrette a seguire lo spettacolo, invece di essere protagoniste. Tutto ha inizio due settimane fa, con Costantino e Carolyn Smith.

  • Tensione altissima a Ballando con le Stelle tra Costantino della Gherardesca e Carolyn Smith. Dopo la polemica via social nuovo faccia a faccia tra il presidente di giuria e il conduttore: volano botte di ignorante. Milly Carlucci è costretta a intervenire…

Lite in diretta tra Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca. La coppia formata dal nobile conduttore televisivo e dalla sorridente Sara Di Vaira ancora una volta se la prende con una parte della giuria per i continui pregiudizi nei loro confronti.

Una polemica che nasce molto lontano, dentro il programma di Milly Carlucci. Sabato Sera Rai 1

ballando-con-le-stelle-costantino-della-gherardesca-arrabbiato

Costantino e Sara Ballando con le Stelle: L’aspirante ballerino Gherardesca prova a scherzarci anche su: “La giuria ha grandi pregiudizi verso di me per lo stesso motivo per cui li ho io. Quando mi sono rivisto con la parrucca ho visto un gran cesso. Sono stato coraggioso, mi sono imbruttito pur di fare il mio lavoro“.

Ma tutto questo non basta per calmare gli animi. Non bastano nemmeno le belle parole di Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Ormai la polemica è partita e il web si divide attraverso i social. La battaglia è iniziata e rischia di durare e portarsi dietro, i segni di una lunga guerra.

Per il momento la coppia “Costa-Sara” è ancora in gara, appena approdata alle semifinali del programma. Già da Sabato prossimo, avremo risposte, sia in campo che fuori. Su questo non ci sono dubbi ..

Articolo Costantino e Sara Ballando con le Stelle – Ultimissime Ballando con Milly Carlucci e la giuria di Mariotto – Sabato Sera Rai 1

(Visited 48 times, 1 visits today)

1 thought on “Costantino e Sara Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. E’ polemica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.