CORRI SCHICK CORRI LA CHIAMATA DI MONTELLA

CORRI SCHICK, CORRI. LA CHIAMATA DI MONTELLA

Calciomercato

CORRI SCHICK, CORRI. LA CHIAMATA DI MONTELLA – L’attaccante romanista, ormai entra in tutte le trattative di mercato, sia in entrata che in uscita, ma alla fine, è sempre a Trigoria, in attesa della dolce chiamata.

Finalmente, questa volta, qualcosa sembra muoversi, ed ecco che subentra la Fiorentina di Vincenzino Montella (indimenticabile per i tifosi giallorossi) che “chiama” Patrik Schick, con la speranza di ritrovare il campione che tutti avevamo ammirato due anni fa, alla Sampdoria di Giampaolo.

Il ceco può partire. L’accordo fra i club non sarà un problema (soprattutto dopo l’affare Veretout), ma prima i viola dovranno cedere. Resta sempre viva anche la pista estera per il centravanti romanista.

Roma e Fiorentina hanno già parlato più volte della possibilità di portare Patrik Schick sotto la custodia di Vincenzo Montella. Dopo il trasferimento del centrocampista viola alla Roma, i rapporti fra le due società sono ottimi e vivi.

Si è ipotizzato la possibilità di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. L’ex ds romanista Padrè, ne ha parlato con Vincenzo Montella che ha dato il suo benestare al trasferimento di Patrik Shick in viola.

CORRI SCHICK, CORRI. LA CHIAMATA DI MONTELLA – ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NOTIZIA NEWS AS ROMA:  WEB-SITE / LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.