CONTE VUOLE I GIOCATORI DELLA ROMA

CONTE VUOLE I GIOCATORI DELLA ROMA

News Roma

MERCATO INTER ROMA – Tutti ricorderanno il “grande rifiuto” di Antonio Conte alla Roma, il quale non considerò la squadra romana in grado lottare per obbiettivi ambizioni.
Adesso lo stesso Conte vuole i giocatori della Roma e continua a farlo senza soluzioni di continuità, dando vita ad un possibile mega scambio fra le due società.

Oltre la solita trattativa per il Bosniaco, ormai arrivata ad una soluzione prossima alla risoluzione (si parla di circa 15 milioni di euro per il cartellino di Dzeko) arrivano altre richieste da parte di Antonio Conte che potrebbero smuovere il calcio mercato.

Secondo il quotidiano nazionale “La Repubblica” avanza un’altra ipotesi di mercato: “I giallorossi cercano altri rinforzi e circola il nome di Elseid Hysaj per la fascia destra, visto che Alessandro Florenzi potrebbe partire con destinazione Inter, con cui è possibile uno scambio con Danilo D’Ambrosio”.

Finora, l’Inter ha sempre detto di no alle offerte per D’Ambrosio ma la duttilità di Florenzi, in ottica rafforzamento sulle fasce, potrebbe anche convincere la dirigenza nerazzurra a rivalutare la sua posizione.

Per adesso la situazione è ancora in fase di valutazione, a parte quella di Dzeko, arrivata ai titoli di coda, ma sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altre novità importanti in merito a movimento di mercato fra Roma e Inter.

CONTE VUOLE I GIOCATORI DELLA ROMA – Articolo Mondo-Romanista.com (22 Luglio 2019)


 

 

1 thought on “CONTE VUOLE I GIOCATORI DELLA ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.