Florenzi Roma

Conte vuole Florenzi dalla Roma

Calciomercato

Conte vuole Florenzi dalla Roma – Dopo la perdita di Totti e in seguito, anche quella di capitan futuro De Rossi, adesso è il turno di Allessandro Florenzi. Rimane soltanto lui, il simbolo della romanità e dell’unione con i propri tifosi. Qualche fischio, però, durante l’anno a De Rossi è arrivato, nonostante una dedizione alla causa sempre al massimo delle proprie disponibilità. L’investitura ufficiale da parte di De Rossi, durante la conferenza d’addio, è arrivata, ma ciò non ha impedito alla nuova Inter di Antonio Conte di bussare alla porta della AS Roma e fare presente che proprio lui, Alessandro Florenzi, piace tanto al nuovo tecnico Antonio Conte.

Incroci strani quelli tra Inter e Roma, che dovrebbero ufficializzare Dzeko a breve, hanno parlato di Kolarov ed hanno avuto pure la suggestione Icardi. E, a quanto filtrato, hanno pensato anche ad Alessandro Florenzi: il procuratore del giocatore della Roma potrebbe vedere rischiosa la permanenza a Roma, motivo per cui non sono da escludersi neanche maxi operazioni.

La nuova Inter di Antonio Conte, ha deciso di non puntare più su Dalbert, un profilo che invece appena un anno fa aveva estimatori in tutta Europa: una consistente offerta in denaro unita al nome del terzino brasiliano potrebbe stuzzicare le fantasie della dirigenza romanista, che per il momento però attende, nella consapevolezza che una cessione importante come quella di Florenzi, dopo l’addio di De Rossi, potrebbe avere conseguenze al di là di quelle calcolabili sul mero piano tecnico.

Conte vuole Florenzi dalla Roma – Articolo Mondo-Romanista.com 

1 thought on “Conte vuole Florenzi dalla Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.