Calciomercato Roma: Conte vuole anche Dzeko

Calciomercato Roma: Conte vuole anche Dzeko

Calciomercato

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Il festival delle “prime punte” ormai è partito, con l’acquisto di Romelu Lukaku da parte dell’Inter di Conte, soffiato in extremis alla Juventus. Adesso tutto può succedere !!

Calciomercato Roma: Conte vuole anche Dzeko – Il nuovo tecnico interista non è ancora appagato dall’arrivo del campione Belga e avrebbe chiesto al simpatico Marotta, di continuare a trattare ad oltranza con la Roma, per arrivare anche a Edin Dzeko.

Nel tardo pomeriggio, è arrivato il procuratore del giocatore romanista, per un incontro con la società interista: l’ennesimo confronto per la capire la reale possibilità di soffiare il bosniaco alla Roma.

Il ds Petrachi è irremovibile e chiede 20 milioni di Euro oltre i bonus, mentre la società nerazzura, non va oltre i 15 milioni. La differenza non è ampia, ma sembra una trattativa non facilissima da chiudersi.

SOSTITUTO DZEKO: Oltre la questione della valutazione economica, va considerato che la Roma, non avrebbe ancora trovato un degno sostituto del bosniaco e che, con il rifiuto di Patrik Shick, di passare alla Premier League, ci sono anche problemi di liquidità.

Fra due settimane inizierà il campionato di Calcio serie A e vista la partita di ieri sera, contro l’Atletico Bilbao, i giallorossi non sono ancora pronti per affrontare questa stagione da protagonisti.

Calciomercato Roma: Conte vuole anche Dzeko – Mondo-Romanista.com
Fonte: Calciomercato.com

 

2 thoughts on “Calciomercato Roma: Conte vuole anche Dzeko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.