Conte nega Sanchez alla Roma

Conte nega Sanchez alla Roma

Calciomercato

CALCIOMERCATO AS ROMA: Antonio Conte e la Roma, una storia d’amore iniziata pochi mesi fa, senza un lieto fine, con il rifiuto del tecnico ex Juventus ad occupare la panchina giallorossa, spegnendo così, i sogni di gloria dei tifosi romanisti.

Dopo aver impedito a Nicolò Barella di approdare in sponda giallorossa, il tecnico Antonio Conte, con estrema fermezza concede il bis e impedisce all’attaccante Alexis Sanchez, il trasferimento alla Roma, la quale, aveva assaporato l’idea di formare un tandem offensivo straordinario con Edin Dzeko e il campione cileno.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Manchester UTD aveva accettato la proposta della Roma in merito alla possibile acquisizione del giocatore cileno, con la solita formula del prestito e diritto/obbligo di riscatto.

Inoltre, la squadra inglese, avrebbe pagato una parte dell’ingaggio del giocatore, fuori dalla portata dei giallorossi.

Tutto sembrava fatto, ma alla fine, il volere di Antonio Conte ha avuto ancora la meglio sulle scelte della Roma; L’attaccante cilento Alexis Sanchez, ha rifiutato il trasferimento, dichiarando Milano, sponda Inter, come sua destinazione di gradimento.

Allo stato attuale Alexis Sanchez diventerà presto un giocatore di Antonio Conte e la Roma, dovrà nuovamente tornare sul mercato per cercare di completare la rosa per l’imminente inizio di campionato di serie A.

Conte nega Sanchez alla Roma – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia ultime mercato As Roma: Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.