Conte-Marrotta su Edin Dzeko | Milan piomba su Shick

Calciomercato

Il tandem nerazzuro Conte-Marotta al lavoro su Edin Dzeko dalla Roma; Intanto avanza anche il Milan di Gazidis per Patrik Schick. Ultime Calciomercato Giallorosso

Ultime Calciomercato Giallorosso: Secondo gli esperti di  Tuttomercatoweb, gli uomini di AntonioConte, starebbero lavorando per un nuovo assalto a Edin Dzeko della Roma. Un ritorno di fiamma, visto che il tecnico interista, aveva già provato a sottrarre il giocatore alla Roma nello scorso calciomercato estivo. (Conte Marrotta su Dzeko)

News Calciomercato Giallorosso:. Dopo l’affare andato in fumo la scorsa estate per la volontà dell’attaccante bosniaco di continuare a vestire la maglia della Roma, i nerazzurri, capitanati da Antonio Conte, sono tornati sotto al giocatore bosniaco, approfittando della necessità per la società giallorossa di fare cassa.

News Conte-Marotta Calciomercato: A riportare le nuove insistenze è il portale sportivo online, Tuttomercatoweb, secondo il quale a determinare la nuova insistenza interista sul giocatore, sarebbe l’alto ingaggio del centravanti, non più sostenibile per la Roma di James Pallotta e Franco Baldini.

La società nerazzura, con in testa Antonio Conte e Beppe Marotta, sarebbe rimasta a bocca aperta dalla decisione di Edinson Cavani, che ormai in scadenza di contratto con il PSG, avrebbe deciso di prendere casa nella Liga Spagnola, dall’ex Pablo Simeone. Precisamente nell’Atletico Madrid.

News Mercato Giallorosso – Notizie Mercato Roma Inter – Conte Marrotta su Dzeko come falchi

Beppe MarottaLa società nerazzurra deve trovare un valido sostituto di Alexis Sanchez, vero fallimento dello scorso calciomercato e Beppe Marotta, ad interista, non dimentica la trattativa saltata lo scorso anno, quando il bosniaco in forza alla Roma, sembrava ormai un obbiettivo di mercato acquisito.

News AS Roma: Secondo il quotidiano on-line sportivo Tuttomercatoweb, la Roma di James Pallotta per cautelarsi sarebbe alla caccia di un profilo giovane per l’attacco. Si parla di Nahuel Bustos, punta argentina del Talleres di Cordoba, classe 1998.

Mercato AS Roma – News AS Roma – Altre notizie di mercato giallorosso

News AS Roma: La società giallorossa, che, nonostante la sospensione del ds giallorosso Petrachi, sta continuando a seguire con attenzione, a quanto apprende l’Adnkronos, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. L’attuale dirigente romanista, Morgan De Sanctis, grande ex portiere della Roma e della Nazionale Italiana, stravede per il portiere bergamasco.

Mercato As Roma: L’estremo difensore nerazzurro, molto apprezzato da vari club, arriverebbe comunque solo in caso di cessione di Pau Lopez. Quest’ultimo, oggetto di desiderio da parte di molte big del campionato italiano di serie A Tim.

Articolo News As Roma Calciomercato – Ultimissime Mercato giallorosso – Conte Marrotta su Dzeko
Fonte Articolo News Calciomercato Roma Inter: Tuttomercatoweb – La Gazzetta.it

1 thought on “Conte-Marrotta su Edin Dzeko | Milan piomba su Shick

  1. Articolo News As Roma Calciomercato – Ultimissime Mercato giallorosso – Conte Marrotta su Dzeko
    Fonte Articolo News Calciomercato Roma Inter: Tuttomercatoweb – La Gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.