CONFERENZA FONSECA

Conferenza Fonseca: “Florenzi pretendeva di giocare”

Calciomercato Conferenze Stampa As Roma

E’ appena terminato il calciomercato di Gennaio, ma ancora tiene banco la cessione del capitano Alessandro Florenzi. Fonseca, in conferenza stampa a Trigoria..

CONFERENZA FONSECA: Nella conferenza stampa che precede la partita contro il Sassuolo, il ct romanista, spiega le motivazione che lo hanno portato a rinunciare al capitano giallorosso Alessandro Florenzi e apre un nuovo scenario, ricco di polemiche e proteste che non sembrano poter trovare valide risposte.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca interviene in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma. Queste le domande dei giornalisti rivolte al tecnico portoghese e le risposte dell’allenatore:

Conferenza FONSECA: “Florenzi voleva giocare di più e io non potevo prometterglielo. Sono arrivati tre acquisti per il futuro”

Assogna (Sky Sport): “Florenzi può tornare al termine del prestito?”
“Onestamente, quello che è successo è per la voglia di Florenzi di giocare di più. C’è l’Europeo, il giocatore ha parlato con me e con la società di questa possibilità e penso che sia stata una buona soluzione per Florenzi, ma non abbiamo pensato al futuro. E’ un prestito di quattro mesi e dopo vediamo qual è il rendimento del giocatore, anche in Nazionale e dopo vediamo. In questo momento non abbiamo pensato alla prossima stagione”.

JAVIER PASTORE CALCIOMERCATO AS ROMATerminato il capitolo dedicato all’ex capitano giallorosso, Alessandro Florenzi, il ct portoghese, si dedica alla disamina di altre situazioni di mercato, specie quelle in uscita.

Tutti si aspettavano la cessione di Javier Pastore, che invece è rimasto come un peso morto, sulle spalle dell’AS Roma.

Pastore (Il Romanista): “Quale tra i tre nuovi ha trovato più pronto? Qualcuno potrà già giocare domani?”
“I tre sono nella lista per la partita, non giocheranno dall’inizio ma può succedere che possano giocare durante la partita. Ovviamente non si sono allenati molto con la squadra, possiamo avere questa necessità di farli giocare”.

Conferenza Fonseca: Tra cessioni, arrivi e mancate operazioni, Paulo Fonseca, si ritiene soddisfatto delle operazioni svolte dalla Roma, durante la sessione di calciomercato invernale.

Il tempo sarà in grado di dire, se il portoghese ha avuto ragione su Florenzi o se magari, l’ex capitano giallorosso, sarà rimpianto dai propri tifosi. In questi giorni, sono arrivate migliaia di attestati di stima verso Alessandro Florenzi, di persone rammaricate dalla sua partenza e, fiduciose, di rivederlo presto rivestire i colori giallorossi.

ARTICOLO CONFERENZA FONSECA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS MERCATO AS ROMA – ULTIMISSIME CALCIOMERCATO FONTE QUOTIDIANI SPORTIVI ROMANI

1 thought on “Conferenza Fonseca: “Florenzi pretendeva di giocare”

  1. Conferenza FONSECA: “Florenzi voleva giocare di più e io non potevo prometterglielo. Sono arrivati tre acquisti per il futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.