Commisso e Pradè

Commisso e Pradè, cercano 120 Mln. In partenza Chiesa e Milenkovic.

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Viola: Barone e Pradè sono in cerca di svincolati per il calciomercato estivo e per poter rimpiazzare le partenze di Chiesa e Milenkovic.

Commisso e Pradè News: Ieri Jan Vertonghen, classe 1987, difensore centrale belga, ha annunciato, con un post sul suo account personale sul popolare social network ‘Twitter‘, che lascia il Tottenham dopo otto stagioni trascorse a Londra.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO FIORENTINA – Commisso e Pradè sono alla disperata ricerca di svincolati per poter sostituire Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. I due giocatori viola, hanno un grande mercato e sono numerose le big in Italia e all’estero, interessate ai due campioni della Fiorentina.

Mercato Fiorentina: Proprio ieri, l’ex difensore del Totthenam, Jan Vertonghen, si è svincolato dalla Premier e molte squadre disperate, tra queste la Fiorentina di Pradè e Commisso, si sono buttate a testa bassa, testando le reali possibilità di arrivare al suo cartellino senza pagare nemmeno un euro.

Chiesa-Milenkovic e la Fiorentina: Sarebbe un gran colpo per Pradè e Barone, arrivare al difensore exDaniele Pradè Totthenam, senza pagare. Il presidente viola, Rocco Commisso, ha chiesto espressamente 120 milioni dal mercato, attraverso le cessioni di Federico Chiesa e di Milenkovic. Le pretendenti non mancano, ma le valutazioni del numero uno viola, hanno spaventato tutti.

News Mercato Viola – Ultimissime Commisso e Pradè – Vertonghen alla Fiorentina

Iachini Addio: Mentre il tecnico Sergio Iachini, si appresta a giocare la sua ultima partita da tecnico della viola, il presidente Rocco Commisso, accompagnato dall’inseparabile Daniele Pradè, è alla ricerca di un allenatore, con una adeguata esperienza sul campo.

Nelle ore scorse si era parlato di Marcelino, che si era reso disponibile, ma le sue richieste economiche, hanno spaventato la Fiorentina. Rimangono Juric dal Verona, oppure il jolly Luciano Spalletti.

Mercato Fiorentina: Le priorità viola, sono quelle di cedere Chiesa e Milenkovic, per arrivare a soddisfare Commisso e fare in modo di arrivare a quei 120 milioni di euro in entrata, che sarebbero necessari per la sopravvivenza della Viola. Il ds Daniele Pradè è al lavoro, ma non sarà facile, vendere giocatori a quelle cifre.

Chiesa JuventusLa Juventus, tramite il ds Fabio Paratici, si sarebbe fatta avanti, ma in cambio solo scarti. Il dirigente bianconero, è alla disperata ricerca di piazzare giocatori fuori dal progetto Sarri, come Perin, Romolo e anche Rugani. In questo caso, trattasi di gicoatori modesti che non interesserebbero la viola, ma che al momento, potrebbero essere la soluzione per arrivare ad assaporare anche cash.

Articolo Vertonghen alla Fiorentina – Ultimissime Mercato Viola – Commisso e Pradè News
Fonti News Mercato Fiorentina: La Gazzetta.it – Calciomercato.com

1 thought on “Commisso e Pradè, cercano 120 Mln. In partenza Chiesa e Milenkovic.

  1. Articolo Vertonghen alla Fiorentina – Ultimissime Mercato Viola – Commisso e Pradè News
    Fonti News Mercato Fiorentina: La Gazzetta.it – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.