Roma Fonseca Cluj

La Roma di Fonseca vince di rigore. Accuse e processi a fine partita.

Calcio AS Roma

La Roma vince ancora e questa volta lo fa in campo Europeo. Secco 0-2 a casa del Cluj ma le polemiche non mancano. Petrescu, accusa la quadra capitolina. E’ caos a fine partita.

L’allenatore del Cluj grida allo scandalo e recrimina per la decisione dell’arbitro: “Nessuno della Roma ha chiesto il penalty, non ho mai visto i miei giocatori così arrabbiati”. Polemiche a non finire nel dopo partita, che rovinano la festa giallorossa. (Roma Fonseca)

  • La sconfitta subita in casa con la Roma non va giù all’allenatore del Cluj, Dan Petrescu. Il vulcanico ct romeno è rammaricato per i due gol rocamboleschi e il rigore a suo avviso inventato dall’arbitro. Ecco le sue parole dopo la sconfitta subita ai danni dei giallorossi.
Roma Cluj Petrescu
Roma Cluj Petrescu

Dan PetrescuCi siamo segnati un gol da soli e l’altro lo ha fatto l’arbitro. La differenza di qualità a favore della Roma si è vista, ma abbiamo giocato da soli. Ci siamo fatti noi il primo gol, poi al secondo ha pensato l’arbitro. Se quello era rigore… Anche i giocatori della Roma mi hanno detto che non c’era, Jesus si è avvicinato alla panchina e anche Mkhitaryan ha detto ‘Un mistero, non ho chiesto niente. Lo ha dato l’arbitro’. 

News Roma Fonseca – La Roma vince anche in Europa League e si avvicina alla Lazio di Lotito

Continua il ct romeno, che sembra veramente una belva davanti alla Roma di Paulo Fonseca, alla quale, nessun merito viene concesso dagli avversari. “Poi se lo 0-0 o lo 0-1 fossero durati più a lungo magari avremmo avuto più opportunità e sarebbe andata diversamente. Loro sono superiori anche con qualche giocatore a riposare, però non hanno avuto molte occasioni per dire che il risultato è giusto così”. Aggiunge Dan Petrescu

  • La Roma di Dan Friedkin, vince una partita fondamentale per il passaggio del turno in Europa League. La prestazione non convince, in quanto i tre punti arrivano da una autorete e da un rigore molto dubbio e generoso, concesso ai giallorossi.

Esultanza-Roma

Dan Petrescu, come riporta il quotidianosport.ro continua ad accusa la squadra di Fonseca: “ I giocatori della Roma non hanno neanche chiesto il rigore, non avete notato? Non ho mai visto i miei giocatori così furiosi. Sono andati tutti dall’arbitro, avevo paura di un’espulsione. Però sull’atteggiamento non posso dire niente alla squadra”.

Insomma una vittoria prestigiosa per la Roma, rovinata dalle pesanti accuse del tecnico del Cluj che brama vendetta sportiva contro i giallorossi. Al momento, la classifica in Europa League è ottima per la Roma e i passaggi alle fasi successive, sembra una formalità già acquisita.

  • La testa degli uomini di Fonseca, nonostante le pesanti accuse del tecnico romeno, è già proiettata alla sfida di Domenica prossima, contro il Napoli di Ringhio Gattuso. E’ d’obbligo una vittoria, per non dare ragione a Petrescu e ai tifosi romeni.

Articolo Roma Fonseca – Fonte Sport.Ro – News AS Roma Campionato Italiano – Ultimissime AS Roma Calcio

(Visited 520 times, 1 visits today)

2 thoughts on “La Roma di Fonseca vince di rigore. Accuse e processi a fine partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.