Claudio Lotito

Video Lotito: “Io romanista? Sono laziale da bimbo, chiedete alla tata”

Rubriche AS Roma

Ancora polemiche sulla fede calcistica del patron biancoceleste, Claudio Lotito. Il pittoresco personaggio, nega ogni rapporto con la prima squadra della capitale e porta a testimoniare anche la tata.

Lotito: «Io sindaco di Roma? Mi metto a disposizioneAl momento difficile dei giallorossi, si contrappone l’esaltazione del patron della Lazio, Claudio Lotito, il quale, ci tiene a sottolineare di non essere mai stato tifoso romanista, come in passato era stato detto e scritto su giornali e tv. Ecco una delle sue divertenti dichiarazioni, in occasione dell’apertura di un centro Lazio club nella capitale.

 

Claudio Lotito a Montecitorio: “Io tifoso della Roma? Sono della Lazio dall’eta’ di cinque anni, chiedete alla mia tata” I calciatori devono essere educati ai valori extra-sportivi. 

Video Claudio Lotito: Ecco il video del presidente biancoceleste, che chiarisce una volta per tutte la sua fede calcistica e lo fa, in un momento straordinario per la sua squadra e deprimente per i giallorossi. Non è un caso..  il presidente della Lazio sà dove e come colpire e non mostra sensi di colpa nel portare avanti le sue idee con estrema lucidità.

Video Lazio: Il presidente biancoceleste ha partecipato oggi alla inaugurazione del Lazio Club Montecitorio

Lazio, Video Claudio Lotito: “Vogliamo creare campioni fuori e dentro il campo”

News Claudio Lotito tifoso laziale: Oggi, nella tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma oggi pomeriggio dalle ore 15: 30 è andata in scena la consegna dei diplomi del 1° percorso formativo post Carriera.

E’ intervenuto anche il pittoresco presidente della Lazio, che oltre a confermare nuovamente la sua lazialità fin dalla tenera età, ha rilasciato altre dichiarazioni:

  • Claudio Lotito: “Sono sempre stato in prima linea sui comportamenti. Essere un giocatore della Lazio significa anche essere un esempio di correttezza fuori dal campo, Questo percorso con l’Università è iniziata qualche anno fa. Siamo stati dei precursori, adesso stiamo raccogliendo i frutti.

News Lazio MilikLa Lazio del presidente  Lotito, sta attraversando un grande momento in campo e fuori e, il suo primo tifoso, cerca di trarne il massimo vantaggio mediatico.

Soltanto poche ore fa, è arrivata l’ufficialità della sconfitta a tavolino per la Roma, per 3-0 contro il Verona di Juric. E’ un momento veramente delicato per i giallorossi e qui, i nemici vengono fuori per stanare la preda.

Chiude il suo intervento il presidente biancoceleste, con il suo solito slogan, che risale ai tempi dell’era post-Cragnotti 2002-2003

Presidente Lazio Lotito: “Come dico sempre. noi non vendiamo sogni, ma solide realtà… 

Articolo Claudio Lotito presidente Lazio – News Cronaca Roma – News AS Roma // Fonti News AS Roma: Il Corriere dello Sport – Il Messaggero di Roma

(Visited 3 times, 1 visits today)

1 thought on “Video Lotito: “Io romanista? Sono laziale da bimbo, chiedete alla tata”

  1. Articolo Claudio Lotito presidente Lazio – News Cronaca Roma – News AS Roma // Fonti News AS Roma: Il Corriere dello Sport – Il Messaggero di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.