Ancora polemiche sulla fede calcistica del patron biancoceleste, Claudio Lotito. Il pittoresco personaggio, nega ogni rapporto con la prima squadra della capitale e porta a testimoniare anche la tata.
Al momento difficile dei giallorossi, si contrappone l’esaltazione del patron della Lazio, Claudio Lotito, il quale, ci tiene a sottolineare di non essere mai stato tifoso romanista, come in passato era stato detto e scritto su giornali e tv. Ecco una delle sue divertenti dichiarazioni, in occasione dell’apertura di un centro Lazio club nella capitale.
Claudio Lotito a Montecitorio: “Io tifoso della Roma? Sono della Lazio dall’eta’ di cinque anni, chiedete alla mia tata” I calciatori devono essere educati ai valori extra-sportivi.
Video Claudio Lotito: Ecco il video del presidente biancoceleste, che chiarisce una volta per tutte la sua fede calcistica e lo fa, in un momento straordinario per la sua squadra e deprimente per i giallorossi. Non è un caso.. il presidente della Lazio sà dove e come colpire e non mostra sensi di colpa nel portare avanti le sue idee con estrema lucidità.
Video Lazio: Il presidente biancoceleste ha partecipato oggi alla inaugurazione del Lazio Club Montecitorio
Lazio, Video Claudio Lotito: “Vogliamo creare campioni fuori e dentro il campo”
News Claudio Lotito tifoso laziale: Oggi, nella tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma oggi pomeriggio dalle ore 15: 30 è andata in scena la consegna dei diplomi del 1° percorso formativo post Carriera.
E’ intervenuto anche il pittoresco presidente della Lazio, che oltre a confermare nuovamente la sua lazialità fin dalla tenera età, ha rilasciato altre dichiarazioni:
- Claudio Lotito: “Sono sempre stato in prima linea sui comportamenti. Essere un giocatore della Lazio significa anche essere un esempio di correttezza fuori dal campo, Questo percorso con l’Università è iniziata qualche anno fa. Siamo stati dei precursori, adesso stiamo raccogliendo i frutti.
La Lazio del presidente Lotito, sta attraversando un grande momento in campo e fuori e, il suo primo tifoso, cerca di trarne il massimo vantaggio mediatico.
Soltanto poche ore fa, è arrivata l’ufficialità della sconfitta a tavolino per la Roma, per 3-0 contro il Verona di Juric. E’ un momento veramente delicato per i giallorossi e qui, i nemici vengono fuori per stanare la preda.
Chiude il suo intervento il presidente biancoceleste, con il suo solito slogan, che risale ai tempi dell’era post-Cragnotti 2002-2003
Presidente Lazio Lotito: “Come dico sempre. noi non vendiamo sogni, ma solide realtà…
Articolo Claudio Lotito presidente Lazio – News Cronaca Roma – News AS Roma // Fonti News AS Roma: Il Corriere dello Sport – Il Messaggero di Roma
Articolo Claudio Lotito presidente Lazio – News Cronaca Roma – News AS Roma // Fonti News AS Roma: Il Corriere dello Sport – Il Messaggero di Roma