CLAMOROSO HIGUAIN LA JUVENTUS GLI TOGLIE LA MAGLIA

CLAMOROSO HIGUAIN LA JUVENTUS GLI TOGLIE LA MAGLIA

Calciomercato

La Juve non vende la maglia di Higuain e lascia libero il numero 9 – La notizia è clamorosa per certi versi: la Juventus, non stampa la maglia del Pipita.

E’ un gesto che si può interpretare in molti modi diversi, ma è difficile ignorare la possibilità che la società Juventina, voglia spingere il suo giocatore a prendere una decisione sul suo futuro.

Proprio qui entra in gioco la Roma, fortemente interessata ad Higuain, tanto di considerarlo alla pari di Battistuta e il giocatore argentino, non fa parte dei piani futuri della Juventus.

Il club bianconero infatti ha assegnato il numero 21 a Gonzalo Higuain che non avrà la sua solita maglia, quella che ha sempre indossato con la Juventus.
Lo riporta Corriere di Torino: “La Juventus non vende la maglia dell’attaccante argentino: nello store juventino i tifosi non troveranno in vendita la maglia con il suo nome sulle spalle.”

Il campione argentino, appena rientrato dal prestito dal Chelsea (anche qui esperienza deludente) dovrà presto decidersi, nel suo futuro si intravedono Roma o Inter, mentre la vecchia signora, per lui, rischia di diventare un triste ricordo.

  • CLAMOROSO HIGUAIN LA JUVENTUS GLI TOGLIE LA MAGLIA – Articolo Mondo-Romanista.com (22 Luglio 2019)

 

1 thought on “CLAMOROSO HIGUAIN LA JUVENTUS GLI TOGLIE LA MAGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.