Enrico Chiesa

La Juventus prende Chiesa e offre Romero | Supporters Viola indignati!!

Calciomercato Fiorentina

Il campione della Fiorentina, Enrico Chiesa, è sul mirino della Juventus e dell’avvocato Agnelli. Sconcertante la contro-proposta bianconera, che vedrebbe una scambio alla pari con Romero. Supporters Viola indignati!!

News Calciomercato Viola: Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo di Torino, Tuttosport, i bianconeri sono su Nicolò Zaniolo della Roma,  Milik e in particolare, sul viola Enrico Chiesa.

Per quanto riguarda il campioncino Viola, il quotidiano sottolinea come la Fiorentina di Rocco Commisso, chieda solo soldi e tanti per cedere il suo gioiello. La Juventus di Fabio Paratici e dell’avvocato Agnelli, invece vorrebbe inserire nell’affare Romero, difensore reduce da due stagioni da titolare al Genoa. Il quotidiano di Torino, Tuttosport sostiene che non è detto che la posizione dei viola non cambi da qui all’inizio del calciomercato estivo.

Rocco Commisso Calciomercato ViolaI supporters viola, rimangono sconcertati davanti ad una proposta del genere e sono pronti ad ogni battaglia pur di impedire che ciò avvenga. Enrico Chiesa è il simbolo di questa Fiorentina e il tifoso viola lo sa bene!

News Mercato Viola – News Enrico Chiesa – News Calciomercato Fiorentina

  • Calamai – Il noto giornalista sportivo, tifoso viola, dichiara: “Se le alternative per la panchina della Fiorentina sono quelle proposte, mi tengo stretto Iachini. Chiesa? Andrà alla Juventus”

News Viola Calcio: Continua Calamai, in merito alla possibile cessione di Enrico Chiesa alla Juventus dell’avvocato Agnelli. Ecco quanto dichiara in merito:

Calamia: “Penso che Chiesa vada via perchè se ad oggi non ha ancora accettato il rinnovo di contratto mi fa pensare che è sicuro della cessione. L’ anno scorso era nella logica dei fatti che andasse alla Juventus e andrà così in questo mercato.”

Ultimissime Fiorentina: Secondo Calamai La dirigenza dovrà trattare per ottenere 40 milioni che serviranno per prendere un grande attaccante e due pedine di scambio importanti per rafforzare la squadra nei punti giusti. A queste condizioni la cessione di Federico non sarebbe una grande perdita

Articolo News Mercato Viola – News Enrico Chiesa Fiorentina – News Mercato Fiorentina
Fonte News Chiesa Juventus: TuttoSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.