Chiesa Juventus

Chiesa alla Juventus in cambio di Higuain. Milenkovic lo segue?

Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: Sembra finita l’era di Federico Chiesa in viola. I bianconeri di Agnelli e Paratici, vogliono piazzare Higuain e in cambio avrebbero chiesto Chiesa alla pari. Pradè vuole anche un pò di soldi.

Chiesa-Juventus: Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina di Rocco Commisso sta cercando in tutti i modi di piazzare Federico Chiesa e, la Juventus dell’avvocato Agnelli è pronta all’affare. Secondo quanto dice il famoso quotidiano sportivo, la contropartita tecnica potrebbe essere l’argentino, Gonzalo Higuain.

News Calciomercato Viola: I bianconeri, cercano di piazzare il centravanti argentino da almeno due anni, senza grandi successi. Gli increduli Pavel Nedved e Fabi Paratici, potrebbero avere gioco facile, nel girare il giocatore scarto alla Fiorentina, magari in cambio di un pò di soldi a conguaglio, oppure con l’aggiunta di un altro scarto di Maurizio Sarri: il difensore Romero.

Chiesa Juventus: Al momento, il principale problema nel possibile scambio, rimane il contratto dell’argentino alla Juventus. Per Commisso e Pradè, sembrerebbe fuori portata e allora sarà necessaria una trattativa fra le due società.

Daniele PradèNews Chiesa Juventus – Mercato Viola News – Ultimissime Calciomercato Fiorentina

Campionato Fiorentina: Adesso che i viola hanno raggiunto la salvezza, è necessario iniziare a guardare il calciomercato, come un’occasione per dare una senso compiuto alla squadra e il ds viola, Daniele Pradè è già al lavoro. I primo obbiettivo di mercato, una volta sistemato Chiesa alla Juventus, sarà quello di liberarsi di Beppe Iachini. Un allenatore mai veramente apprezzato dalla dirigenza viola, in particolare, da Rocco Commisso.

Fiorentina Iachini News: Dopo Federico Chiesa, con la valigia in mano, è la volta di Beppe Iachini. Il tecnico ha già regalato la salvezza alla squadra (unico vero obbiettivo stagionale raggiunto) ma sembrerebbe non essere bastato per guadagnarsi la fiducia della società. Le alternative ci sono, da Di Francesco a Semplici e Maran, tutto è possibile. Quel che non sembra possibile, invece, è l’arrivo in viola di Mandzukic, che dovrebbe scegliere un futuro lontano da Firenze. Lo scrive La Nazione.

Milenkovic-Fiorentina: L’addio di Federico Chiesa, non è l’unico elemento a togliere il sonno ai supporter viola, anche il croato Milenkovic, sembra destinato ad una fine simile Servirebbe un nuovo e ricco contratto, che per il momento non sembra arrivare.

Il futuro della Fiorentina di Rocco Commisso e Daniele Pradè, più che viola, sembra essere nero. Soltanto un mese fa, il presidente della Fiorentina, aveva promesso una grande squadra per il futuro. Quelle parole, le ha portate via il vento. Speriamo che lo stesso, non porti via anche i migliori giocatori da Firenze, i più amati dai tifosi gigliati.

Calciomercato Milan-Fiorentina: triangolo di mercato con Milenkovic dai Viola

Rocco Commisso Calciomercato ViolaNews Viola Calcio: Alla Fiorentina spetta il 50% sulla rivendita di Rebic da parte dell’Eintracht Francoforte, che a sua volta deve riscattare André Silva dal Milan di Ivan Gazidis. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo nazionale, Tuttosport, può nascere un triangolo di mercato che coinvolge pure il difensore viola Milenkovic, seguito da tempo dai rossoneri e assistito da Ramadani, lo stesso agente di Rebic.

Vanno trovate le intese economiche fra le parti, che si troveranno nuovamente nel corso delle prossime settimane, per cercare di concretizzare l’affare.

Articolo Chiesa Juventus – Ultime Calciomercato Viola – Notizie Fiorentina Calcio
Fonti News Calciomercato Fiorentina: La Gazzetta dello Sport – La Nazione

1 thought on “Chiesa alla Juventus in cambio di Higuain. Milenkovic lo segue?

  1. Articolo Chiesa Juventus – Ultime Calciomercato Viola – Notizie Fiorentina Calcio
    Fonti News Calciomercato Fiorentina: La Gazzetta dello Sport – La Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.