Champions League Italiana

Champions League Italiana. Bene Lazio, Atalanta e Juventus. Perde l’Inter

Campionato Italiano

Notte magica in Champions League per quasi tutte le squadre italiane che vincono. Ad eccezione dell’Inter di Conte, che perde 2-0 contro il Real Madrid

Champions League Italiana: Le prime gare della quarta giornata di Champions hanno regalato alla Juventus di Pirlo, la matematica qualificazione agli ottavi di finale e, avvicinato la Lazio di Simone Inzaghi al traguardo del passaggio del turno. Bene anche l’Atalanta di Gasperini che batte il Liverpool in trasferta. Disastro Inter, ormai quasi fuori dal passaggio del turno.

La Juventus è agli ottavi di Champions League. E’ questo il verdetto della prima serata di partite della quarta giornata della più importante coppa continentale per club, arrivato grazie alla faticosa vittoria sul Ferencvaros per 2-1. Risultato positivo, prestazione da rivedere. Sembra che Andrea Pirlo, debba ancora lavorare sulla squadra per ottenere il massimo dai migliori giocatori.

  • Vince e si avvicina sensibilmente agli ottavi anche la Lazio si Inzaghi e Lotito, che batte 3-1 lo Zenit in casa e sale a 8 punti nella classifica del Gruppo F, guidato dal Borussia, prossimo avversario dei biancocelesti.

champions league juventus

News Champions League Italiana – Ultimissime Italia calcio vincente in Europa – Male l’Inter di Antonio Conte

Male Inter di Antonio Conte, che perde 2-0 contro il Real Madrid nella prima gara di ritorno del Girone B di Champions League ed è sempre più vicina all’eliminazione. Al Meazza gli uomini di Conte vanno sotto dopo appena 7′ per il rigore trasformato da Hazard dopo un fallo di Barella su Nacho e rimangono in 10 per l’espulsione

– I giocatori di Gasperini, battendo il Liverpool in trasferta, eguagliano Genoa, Roma, Fiorentina e Udinese nel club delle italiane che hanno espugnato Anfield.

L’Atalanta di Gasperini si impone per2-0sul campo del Liverpool ed in un colpo solo mette in cascina tre punti che la tengono ancora assolutamente in corsa per l’approdo alla fase ad eliminazione diretta della Champions League e compie quella che può essere definita come una vera e propria impresa.

Articolo Champions League Italiana – Ultimissime Competizione Europea squadre Italiane – Inter quasi fuori dalla competizione

(Visited 8 times, 1 visits today)

1 thought on “Champions League Italiana. Bene Lazio, Atalanta e Juventus. Perde l’Inter

  1. News Champions League Italiana – Ultimissime Italia calcio vincente in Europa – Male l’Inter di Antonio Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.