Centro Suono Sport

Centro Suono Sport: “Kluivert è un disastro, non è intelligente”

News Radio Romane Roma On Air

Centro Suono Sport dice la sua, sull’ex Ajax Kluivert. Il giocatore non piace alla Radio e in particolare al giornalista Antonio Felici, che lo considera poco intelligente a livello tattico.

News Centro Suono Sport: Interviene il giornalista romano, Antonio Felici, per dire la sua sulla Roma di Paulo Fonseca e J.Pallotta e sono dolori. Il giornalista romano, non risparmia il giovane talento olandese Kluivert, definendolo un vero disastro della natura.

Ecco le dichiarazioni di Antonio Felici dai microfoni dell’emittente Radio Romana on-line

Antonio Felici (Centro Suono Sport ):Kluivert è un disastro assoluto, non sa giocare proprio a calcio. Non ha intelligenza calcistica, perché fa giocate che non hanno senso. Per carità, l’impegno ce lo mette ma sbaglia le scelte e fa sempre gli stessi errori“.

News Radio romane: Continua Antonio Felici sulle frequente di Centro Suono Sport. Il giornalista non ha pace verso il povero talentuoso attaccante giallorosso.

  • Antonio Felici:Considerando da quanto stanno a Roma, sia Under sia Kluivert hanno fatto vedere molto poco. Erano arrivati con grande aspettativa ma non hanno dimostrato questi nulla”.

News Radio Romane on line – News Centro Suono Sport – Roma News Radio on-line

STEFANO PETRUCCI PREOCCUPATO SU SMALLINGSempre dalle frequenze di Centro Suono Sport, irrompe il giornalista sportivo romano, Francesco Balzani, che esprime le sue perplessità sulla proprietà “Americana-Giallorossa” e in particolare sull’attuale presidente, James J.Pallotta. Le sue parole sono dure e scuotono tutto l’ambiente e il popolo romanista.

  • Francesco Balzani (Centro Suono Sport):Sulla situazione societaria sono molto spaventato, perché ho paura che alla Roma possano avvicinarsi degli avvoltoi. Questa cordata urugaiana-americana ha molti punti oscuri da quello che mi raccontano. Abbiamo chiesto a Pallotta solo un regalo, di vendere la Roma”.

Chiude la rassegna stampa romana, sulle frequenze di Teleradiostereo, Stefano Petrucci. Il giornalista romano, è risaputo essere un grandissimo tifoso della Roma, anche se non risparmia squadra e società, in questo terribile momento. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate dai microfoni di Teleradiostereo.

  • Stefano Petrucci (Teleradiostereo ): “Un presidente che vuol vendere la sua società si tiene Pauletto Fonseca fino alla fine della stagione”.
Articolo Radio Romane online – Roma on Air News – Ultime Radio Romaniste

1 thought on “Centro Suono Sport: “Kluivert è un disastro, non è intelligente”

  1. Stefano Petrucci (Teleradiostereo ): “Un presidente che vuol vendere la sua società si tiene Pauletto Fonseca fino alla fine della stagione”.
    Articolo Radio Romane online – Roma on Air News – Ultime Radio Romaniste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.