Under De Laurentiis

Dopo Manolas, il Napoli si prende Cengiz Under. Pallotta vuole 40 mln

Calciomercato

Sembra veramente finita l’avventura del turco Under alla Roma. Secondo quanto riporta il Messaggero, il giocatore sarebbe ad un passo dalla società partenopea di De Laurentiis, che continua a tirare il prezzo come si fa ai mercati rionali.

Cengiz Under: Il presidente giallorosso James Pallotta, coadiuvato dal sempre presente Franco Baldini e recentemente da Morgan De Sanctis, potrebbe dire di “si” alla proposta del Napoli e chiudere una vicenda che dura da tempo.

La società giallorossa, chiede 40 milioni di euro in contati per cedere il cartellino del turco Cengiz e James Pallotta è pronto ad intascare il malloppo. I problemi societari e tecnici della Roma, sembrano non avere mai fine.

Ultime Mercato Romanista: Dall’altra parte, i partenopei che giocano al ribasso, come si fa al mare, oppure ai mercati rionali. Si cerca di “spillare” il prezzo più basso per cercare di sopravvivere. Ecco la dura legge del calcio.

Secondo quanto riporta il Messaggero di Roma, la società partenopea, non vorrebbe spendere più di 35 milioni di Euro per l’attaccante turco Cengiz Under. La distanza è minima, quindi ci si aspetta un accordo a breve fra le due parti.

News As Roma – News Cengiz Under – Ultime Mercato Romanista

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO E PELLEGRINI RISCHI JUVENTUSIl bilancio della società romana non è in grande salute e vendere può essere la scelta migliore. In attesa di capire le intenzioni di Paratici e dell’avvocato Agnelli, circa il presunto interesse bianconero verso Nicolò Zaniolo, la Roma si prepara a liberare un turco.

Al momento la Champions League è lontana e Paulo Fonseca, continua a perdere partite ed ormai è arrivato a -20 punti dalla Lazio di Claudio Lotito. Un distacco storico che nessun predecessore dell’allenatore portoghese aveva mai incassato. La sua posizione inizia ad essere a rischio.

Oltre Cengiz Under e Nicolò Zaniolo, bisogna sempre valutare la posizione di Lorenzo Pellegrini, unico romano e romanista rimasto nella capitale. Anche su di lui, c’è l’interesse dell’avvocato Agnelli e della sua famiglia. Per non parlare di Pau Lopez, su di lui, mezza Premier League.

La Roma è impegnata questa sera in campionato e deve assolutamente vincere e riscattare l’ultima terribile sconfitta subita contro un modesto Milan. La Lazio ha 20 punti di vantaggio e, in caso di vittoria, i giocatori di Paulo Fonseca, riuscirebbero ad accorciare a -17. Sarebbe sempre un vantaggio importante, ma lo è, anche salvare le apparenze.

Articolo Cengiz Under Roma Napoli – Ultimissime mercato Giallorosso – News As Roma
Fonti News Cengiz Under – Il Messaggero di Roma (quotidiano sportivo nazionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.