Il Benfica ruba Cavani alla Roma. Fonseca resta se vince contro l’Inter.

Calciomercato News Roma

La squadra portoghese ruba Cavani alla Roma che rischia di perdere anche Dzeko. Fonseca sicuramente confermato, ma deve battere l’Inter di Antonio Conte e scacciare i fantasmi.

News Cavani Roma: Il Benfica, si inserisce nella trattativa tra la Roma e l’ entourage di Cavani e ruba il giocatore. Il neo dirigente giallorosso,Morgan De Sanctis, ancora troppo inesperto per tenere testa ai portoghesi e rischia di perdere subito la sedia. Intano, stasera allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi ospiteranno Antonio Conte.

News Fonseca-Roma: La posizione del ct portoghese, Paulo Fonseca, è in bilico. Nessuno gli ha mai perdonato i due pareggi consecutivi contro la Lazio di Simone Inzaghi e il divario con i cugini, di quasi 20 punti in classifica. Stasera, il portoghese, deve assolutamente battere l’Inter di Antonio Conte. Ne vale il suo futuro in giallorosso.

Cavani Roma: Il Benfica irrompe nella corsa per “il matador” Edinson Cavani. Secondo quanto scritto dal quotidiano sportivo ‘Record’, il club portoghese avrebbe messo nel mirino l’ex bomber Napoli, in scadenza con il Paris Saint Germain, per rinforzare il reparto offensivo dopo il ritorno in panchina di Jorge Jesus.

Edinson Cavani alla RomaNews Cavani Roma – Ultime notizie mercato giallorosso -Mercato Romanista News

News AS Roma Cavani; Il ‘Matador’ sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Benfica, con l’attaccante uruguaiano che si è liberato a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Un’operazione però che non si preannuncia facile per la squadra portoghese, considerando il pesante ingaggio del classe ’87. Su Cavani resta l’interesse dell’Atletico Madrid del “Cholo Diego Pablo Simeone”.

Ultimissime Cavani alla Roma: Sul possibile concretizzarsi di questa operazione in giallorosso, riveste un ruolo fondamentale anche le sorti della società tra James Pallotta e Frajkdkd, come rivale calciomercato.it

News As Roma Calciomercato  – Edin Dzeko News Roma – Ultimissime AS Roma Calciomercato Giallorosso

Dzeko-Roma: Continua la soap opera fra la Roma ed Edin Dzeko. Oltre l’Inter di Antonio Conte e Zhang, adesso anche la Juventus di Agnelli e Fabio Paratici, è al lavoro per portare il bosniaco a casa. La Roma di James Pallotta è in difficoltà, sia in campionato che sul bilancio. Il futuro è incerto e i supporter romanisti continuano a sperare.

Stasera allo Stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo nerazzurri e giallorossi, entrambi con un sogno: vincere e riaprire sogni di gloria. Che sia scudetto, Champions League o rivalità stracittandina, poco conta. L’importante è vincere. Fonseca a rischio panchina.

JAMES PALLOTTA CALCIOMERCATO AS ROMAArticolo Cavani Roma News – Ultime Mercato Romanista – News Giallorossi
Fonti News AS Roma: Calciomercato.it – Record quotodiano portoghese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.