CAROLINA-MORACE-SCAGIONA-PETRACHI

CAROLINA MORACE: “NON OFFENSIVE LE PAROLE DI PETRACHI”

Flash News AS Roma News Roma

Carolina Morace: “Le parole di Petrachi non le trovo offensive. Le direi anch’io alle mie calciatrici”

NEWS AS ROMA – L’ex calciatrice Carolina Morace è intervenuta nel post-partita Roma Cagliari, in merito alle discussioni nate dopo il gol annullato alla Roma, in pieno recupero, per un presunto fallo sul portiere cagliaritano; quest’ultimo, accusato di aver accentuato il contatto fisico.

Il ds romanista Petrachi, era intervenuto nel post-partita, sentendosi danneggiato dall’operato dell’arbitro Massa di Imperia, accusandolo di aver commesso un errore di valutazione nel finale, annullando la rete di Nikola Kalinic, che avrebbe regalato la vittoria ai giallorossi.

Gianluca Petrachi:Il calcio non è un gioco per signorine, allora andiamo a fare danza classica

In merito a queste dichiarazioni, è subito intervenuto Carolina Morace, cercando di smorzare i toni ed evitando altre inutile polemiche. Ecco le sue dichiarazioni su Gianluca Petrachi, ds romanista.

CAROLINA MORACE:Le parole del ds della Roma? – Non sono parole offensive, nella maniera più assoluta. Anche io alle mie giocatrici in alcune circostanze potrei dire che non siamo né signorine né ballerine“, ha concluso l’attuale commentatrice di Sky Sport, scagionando completamente il direttore sportivo giallorosso.

La partita Roma-Cagliari è terminata con il punteggio di 1-1 ma con tante polemiche, che non accennano a smettere, nemmeno dopo un’intera notte a pensare a cosa sarebbe potuto essere e invece non è stato.

La Roma di Fonseca, butta via una grandissima occasione di tornare alla vittoria e di avvicinarsi al quarto posto, vero obbiettivo stagionale giallorosso; di contro l’Atalanta di Gasperini, continua a vincere, incrementando i rimpianti della Roma.

Unica nota positiva della giornata, la mancata vittoria della Lazio contro il Bologna di Sinisa; anche con un generoso rigore a favore, i giocatori si Simone Inzaghi, non sono riusciti a portare a casa i tre punti e rimangono dietro la Roma di un punto.

ARTICOLO CAROLINA MORACE SCAGIONA PETRACHI (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA AS ROMA NEWS: ADNKRONOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.