Carlo Conti T&Q Show

Carlo Conti T&Q Show: Ricoverato in ospedale per Covid. Fan preoccupati

Tale e Quale Show

Il conduttore di T&Q Show, Carlo Conti, è ricoverato in ospedale per positivà al Covid, le sue condizioni sono peggiorate e preoccupano i fan. Questa sera non sarà presente al programma.

Il conduttore di “Tale e Quale Show” Carlo Conti,  è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze. La notizia è stata rilasciata dal quotidiano “La Repubblica” e poi confermata direttamente dalla Rai, tramite un comunicato. Carlo Conti T&Q Show stasera non sarà in studio per dirigere il programma.

  • “Le condizioni di salute del presentatore di T&Q Show Carlo Conti, sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa“, come scrive il quotidiano. Nonostante Carlo Conti non sia grave, “nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale”.

Carlo Conti Covid 19

Adesso Carlo Conti è ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito nel migliore dei modi, nel percorso di recupero da contagio Covid-19. I fan sono seriamente preoccupato per la sua salute. Questa sera, per la prima volta, Tale e Quale Show, non avrà il suo conduttore principe. I giurati, prenderanno il suo posto e pregheranno anche per lui.

News Carlo Conti T&Q Show – Ultimissime Covid-19 Italia contagio – Talent Show RAI 1 Venerdì sera

Nonostante la grave malattia è lo stesso conduttore Carlo Conti a rassicurare gli amici e i fan direttamente attraverso i social: – “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo!“, ha scritto Conti in un post su Instagram.

La settimana scorsa, a “Tale e Quale Show il conduttore toscano, aveva diretto da casa sua, aiutato da Giorgio Panariello. Questa volta, toccherà ai giurati prendere il suo posto e condurre il programma interamente, senza l’aiuto e la presenza dell’instancabile Conti, che questa volta si è dovuto arrendere al Covid-19.

carlo-conti-t&q show

  • Questa sera alle 21:30 su Rai1, toccherà a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme prendere il suo posto, con l’aiuto di Gabriele Cirilli, nella conduzione di Tale e Quale Show.

Ultimissime Talent Show Rai 1 – News Covid-19 contagi in Italia – Allarme anche in TV

Continua Carlo Conti su Instagram, unico mezzo che al momento gli consente di interagire con i propri fan e amici: – “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente“, aveva scritto pubblicando la foto di un biglietto lasciatogli dalla moglie Francesca e dal figlio Matteo per incoraggiarlo in questo momento difficile.

  • Infine la rassicurazione da parte del suo ufficio stampa sul fatto che il suo fosse “soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” e, ora, la notizia del ricovero in ospedale.

Tutto il mondo dello spettacolo è vicino a Carlo Conti che sta combattendo la sua battaglia contro questo virus. I migliori auguri al conduttore per un rapido e completo risveglio, con l’augurio di vederlo presto di nuovo a capo di T&Q Show e di altri programmi RAI.

Articolo Carlo Conti T&Q Show – Ultimissime condizioni salute Conti su RAI 1 – News Covid-19 i contagi in Italia

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 thought on “Carlo Conti T&Q Show: Ricoverato in ospedale per Covid. Fan preoccupati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.