carlo-conti-positivo-al-coronavirus

Carlo Conti positivo al Covid. Condurrà Tale e Quale show da casa

Tale e Quale Show

La positività al Covid da parte di Carlo Conti, non impedirà al conduttore di portare avanti il proprio programma. Questa sera la conduzione di Tale e Quale show, avverrà direttamente da casa sua.

Carlo Conti Covid: Questa sera, per la prima volta nella storia della TV italiana, un conduttore porterà avanti il programma in diretta, direttamente dal divano della propria abitazione. E’ la triste sorte che ha colpito lo straordinario showman, il quale non vuole darsi per vinto e continua la sua battaglia.

Ecco le dichiarazioni di Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show da sempre. Ci sarà anche questa sera, insieme alla banda di giurati, composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

carlo_conti_coronavirus_positivo

  • Carlo Conti: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico”, così Carlo Conti, conduttore di ‘Tale e Quale Show’, comunica la sua positività al Covid-19 sul suo profilo Instagram. In base a quanto si apprende il conduttore presenterà la prossima puntata di ‘Tale e Quale Show’ direttamente da casa.

News Carlo Conti Covid-19 – Ultimissime Tale e Quale Show Venerdì sera Rai 1

Tale e Quale Show, si è sempre contraddistinto dagli altri programmi del genere, per il proprio stile, marchiato Carlo Conti. Mai una voce fuori dal coro dai professionisti che hanno dato vita, negli ultimi 10 anni, a questo straordinario programma di varietà per tutti gli abbonati RAI 1.

Carlo Conti Covid: Nonostante la positività al Coronavirus da parte del conduttore, tutto andrà avanti “The Show must go on” come recitavano i Queen molti anni fa. E’ un motto che il coraggioso conduttore Rai farà suo questa sera, per regalare un’altra puntata di Tale e Quale Show a tutti i fan della trasmissione.

Tale e Quale Show

Ultimissime talent show RAI 1 Venerdì Sera 21:30 – Novità condizioni conduttore RAI – Ultimissime Show spettacolo Tv

Il talent di RAI 1, prevedeva inizialmente una gara fra otto vip, quattro uomini e quattro donne, impegnati nell’imitazione di personaggi famosi in tutto il mondo, da qualsiasi estrazione artistica e/o sociale. Tutte le esibizioni, sono sempre state portate avanti dal vivo.

Nel 2013, su decisione dei dirigenti Rai, in accordo con Carlo Conti, gli artisti partecipanti sono saliti a dieci (già dal torneo della seconda edizione) e dal 2014 al 2019 a dodici, per poi tornare a dieci nel 2020.

Articolo Carlo Conti Covid – Ultimissime Tale e Quale Show con Loretta Goggi e Panariello con Salemme (Novembre 2020)

(Visited 57 times, 1 visits today)

1 thought on “Carlo Conti positivo al Covid. Condurrà Tale e Quale show da casa

  1. Carlo Conti è rimasto colpito dal virus. Positivo al Covid ma condurrà la trasmissione direttamente da casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.