CAPELLO AL PSG: “PRENDETE ZANIOLO, OFFRITE TANTI SOLDI”

Calciomercato

Si accende nuovamente la polemica tra Fabio Capello E Nicolò Zaniolo; l’ex ct giallorosso, spinge il giovane romanista verso Parigi.

Soltanto una settimana fa, Fabio Capello, non era stato generoso di complimenti verso il talentuoso centrocampista della Roma, invitando Esposito dell’Inter, a non percorrere la sua strada; adesso l’ex allenatore della Roma, cambia completamente direzione ed elogia il giovane Nicolò.

Fabio Capello: “Nicolò Zaniolo è il talento più grande che c’è in Italia”. 

Secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, Fabio Capello, avrebbe consigliato al PSG di prendere Zaniolo dalla Roma e di presentare una cospicua offerta alla società romana, per assicurasi l’acquisto.

NICOLO’ ZANIOLO RESTA A ROMA – TIFOSI GIALLOROSSI TRANQUILLI

CAPELLO ZANIOLO LITEAl momento, la situazione di Nicolò Zaniolo è sicura e i tifosi giallorossi possono stare tranquilli; Zaniolo ha rinnovato il suo rapporto con la Roma, siglando un nuovo contratto, soltanto la scorsa estate e al momento, non sembra intenzionato a fare marcia indietro.

Inoltre il centrocampista giallorosso ha più volte dichiarato di volere diventare come Francesco Totti, un riferimento per la città di Roma e per i tifosi giallorossi; quindi il PSG, dovrà attendere per preparare l’attacco al gioiellino romanista e probabilmente non avrà vita facile in una possibile trattativa del prossimo calciomercato.

La notizia del suggerimento di Fabio Capello alla squadra francese, non è stata accolta con favore dal popolo giallorosso che ha manifestato sui social, il proprio disappunto per questa uscita, che si unisce a quella della scorsa settimana.

In quest’ultima circostanza, era scesa in campo anche la mamma di Zaniolo, redarguendo Fabio Capello per le sue dichiarazioni espresse su Sky Sport.

In attesa di ulteriori sviluppi, Nicolò Zaniolo, continua a rendersi protagonista in campo; anche ieri sera, nella sfida contro il Milan allo Stadio Olimpico di Roma, ha cambiato le sorti della partita, segnando il gol del definitivo 2-1 e regalando una vittoria fondamentale per la Roma di Fonseca.

ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM (28 OTTOBRE 2019)
NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA FONTE RADIO RADIO LO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.