Campionato Serie A Tim – Partite in chiaro Sky Dzan Mediaset

News Campionato Serie A Tim – Prosegue la trattativa per le partite di Serie A del campionato Italiano, circa la possibilità di trasmetterle in chiaro.

Campionato Serie A Tim Partite Serie A in chiaro – Secondo un comunicato ANSA è ancora in stallo la trattativa per trasmettere in chiaro domani e domenica due partite del turno con cui riprende il campionato di Serie A, dopo la sospensione per l’emergenza coronavirus.

Diritti Campionato Serie A Tim

News Campionato Serie A Calcio: Si sta lavorando per una soluzione in extremis, ma a circa 24 ore dalla ripartenza del campionato di calcio, secondo molte fonti, al situazione circa la possibilità di poter trasmettere in chiaro tutti gli eventi sportivi di calcio e non solo, appare alquanto improbabile.

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, soltanto Mercoledì scorso, aveva prospettare un accordo fra le parti, ma allo stato attuale, la promessa non verrà mantenuta per un mancato accordo fra la Lega Calcio e le varie tv nazionali che detengono i diritti Tv: Sky Sport – Dzan Sport – Mediaset Sport.

CORONAVIRUSIl ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora ieri ha inviato una lettera alla Lega, chiedendo all’associazione dei club di Serie A di individuare, in accordo con i broadcaster, le modalità per rendere possibile la trasmissione di due gare in chiaro, senza pubblicità, con gli highlights dei principali eventi sportivi.

News Diritti televisivi Campionato Serie A Tim – Sky, Dzan – Sport Mediaset

La Lega calcio, in sintesi, ha risposto che sarebbe opportuna una decisione governativa sulla questione. Se nelle prossime ore si concretizzerà un’intesa, a questo punto ritenuta difficile.
L’emittente televisiva Dazn trasmetterà Hellas Verona-Cagliari domani alle 21.45 anche sul proprio canale YouTube, e Sky manderebbe in onda Atalanta-Sassuolo domenica alle 19.30 anche sul proprio canale in chiaro Tv8, in entrambi i casi senza pubblicità.
I tifosi di calcio, sono in attesa da quattro mesi di poter assistere ad uno spettacolo sportivo, e l’impossibilità di poter recarsi allo stadio a tifare la propria squadra del cuore, toglie una di quelle poche soddisfazioni che il tifoso medio aspetta da mesi. Causa Covid-19, i cui effetti, continuano a cambiare le abitudini degli italiani. Sportivi e non ..