CAMPIONATO ROMA SI FERMA SMALLING

CAMPIONATO ROMA | SI FERMA ANCHE SMALLING: INFORTUNATO

Calcio AS Roma Campionato As Roma Campionato calcio Italiano

Campionato Roma: Continuano gli infortuni in casa giallorossa: si ferma anche Chris Smalling.

Campionato Roma: Nonostante la ricca campagna acquisti del ds Petrachi, i problemi di formazioni in casa Roma, sembrano non finire mai: è la volta del nuovo arrivato dal Manchester UTD, il difensore Chris Smalling, che molto probabilmente sarà costretto a saltare l’appuntamento per la partita di Domenica prossima, contro il Sassuolo di De Zerbi.

INFORTUNATI ROMA: Nelle scorse settimane, i giallorossi, avevano già perso Davide Perotti (ne avrà per almeno due mesi) e Zappacosta (due infortuni in poche settimane) con Nicolò Zaniolo, “in forse” ogni Domenica ed escluso dalla Nazionale Italiana di Mancini, per motivi etici. Adesso arriva la “tegola Smalling”

CHRIS SMALLING A RISCHIO: L’esperto difensore del Manchester, arrivato in prestito secco dalla Premier League, doveva sostituire l’indimenticabile Kostas Manolas, volato da Ancellotti per cercare trofei e invece, pare che il difensore inglese, abbia accusato un sovraccarico muscolare durante gli allenamenti a Trigoria.

SITUAZIONE CHRIS SMALLING – EMERGENZA DIFESA

Questa mattina, Chris Smalling, svolgerà un lavoro differenziato individuale, e il ct portoghese Paulo Fonseca, dovrà valutare le sue condizioni fisiche in vista dell’impegno del campionato italiano, quindi decidere se rischiare l’estremo difensore, oppure rinviare ulteriormente il suo debutto stagionale.

CAMPIONATO ROMA EMERGENZA DIFESA: I giallorossi hanno subito 4 gol nelle prime due partite di campionato e 4 pali nel derby contro la Lazio; La situazione non permette a Fonseca di sottovalutare l’emergenza difesa che sembra essere il punto debole di questa squadra, come lo era stato anche nella scorsa stagione.

ARTICOLO CAMPIONATO ROMA | SI FERMA ANCHE SMALLING: INFORTUNATO (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: ROMANEWS.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.