Il Laziale Faraoni ferma la Roma. Fonseca sconfitto cerca Allegri

News Roma

Ricomincia il campionato di serie A, e subito amarezze per i giallorossi. Il Laziale Faraoni piega in due la Roma di Paulo Fonseca e Dan Friedkin, che non va oltre il pareggio.

Campionato Roma FonsecaVerona-Roma (0-0) E’ un triste esordio quello giallorosso. Dopo il campionato del Covid-19, anche il nuovo, sembra essere iniziato nel peggiore dei modi. La Roma di Paulo Fonseca e della famiglia Friedkin, viene piegata sullo 0-0 dall’ex laziale Davide Faraoni, che esulta davanti alla Curva Sud romanista, ormai demoralizzata per il triste cammino della squadra.

Campionato AS Roma: Ieri sera è andata in scena la prima gara del campionato 2020-2021 dei giallorossi finita 0-0 contro la squadra di Juric e del laziale Davide Faraoni. Tante aspettative per i tifosi della Curva Sud romanista, traditi dai giocatori in campo, che hanno dato vita ad una prestazione scadente e noiosa.

Edin Dzeko punito: La Roma del povero Paulo Fonseca, ha sfidato al Bentegodi l’Hellas Verona di Juric. Il ct giallorosso, ha deciso di punire il bosniaco Edin Dzeko, lasciandolo in panchina per l’intera partita. L’attaccante giallorosso è al centro di bollenti trattative di calciomercato, che vede coinvolti gialloriossi, Napoli e  Juventus, schierando un tridente leggero formato da Pedro, Mkhitaryan e Pellegrini. 

Verona-Roma (0-0) La scelta del ct portoghese, Paulo Fonseca, si è rivelata fallimentare. L’incontro è terminato sullo 0-0 con poche occasioni che le squadre non sono riuscite a sfruttare al meglio. Qualche sporadica traversa e poco altro. I migliori, l’ex laziale Davide Faraoni e Leonardo Spinazzola. Non si salva altro dalla partita di ieri sera.

News Campionato AS Roma – Ultimissime Campionato Roma – Notizie Campionato Serie A TIM

Davide Faraoni LazioNews Paulo Fonseca Roma: Dopo il pareggio di ieri sera, la posizione del ct giallorosso, si complica e non poco. Max Allegri, ospite di Milly Carlucci, a “Ballando sulle Stelle” si è divertito, danzando in prima serata su RAI 1, davanti a milioni di italiani. Potrebbe essere l’ultima performance del tecnico toscano, lontano dai campi di gioco.

La famiglia Friedkin, non ha mai avuto una grane fiducia verso Paulo Fonesca e, il pareggio di ieri sera contro il Verona di Juric, ha contribuito ad alimentare questo alone di scetticismo verso il povero tecnico portoghese. Quest’ultimo, mai veramente apprezzato dalla città, anche a causa del sesto posto dello scorso campionato e delle mancate vittorie nei due derby contro la Lazio di Simone Inzaghi e Claudio Lotito.

Unica nota positiva della serata, è stata la prestazione maiuscola di Leonardo Spinazzola. Unico degli undici in campo, dal loto romanista, a dare il massimo fino alla fine della partita del primo turno del campionato italiano.

Dan Friedkin RomaNews Campionato AS Roma: Dall’altra parte, come già detto, l’ex laziale Davide Faraoni, che ferma la Roma ai blocchi di partenza, regalando subito una grande possibilità di fuga alla Lazio di Claudio Lotito.

Articolo Verona Roma Campionato Serie A – Davide Faraoni ferma la Roma – News Campionato Italiano
News Verona Roma (Faraoni blocca i giallorossi) Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport

(Visited 3 times, 1 visits today)

1 thought on “Il Laziale Faraoni ferma la Roma. Fonseca sconfitto cerca Allegri

  1. Articolo Verona Roma Campionato Serie A – Davide Faraoni ferma la Roma – News Campionato Italiano
    News Verona Roma (Faraoni blocca i giallorossi) Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.