Roma Bologna (2-3) Disastro Fonseca, serve Luciano Spalletti!!

Campionato As Roma

La Roma cade ancora e stavolta si fa male. Fonseca perde contro il Bologna di Sinisa ed apre la crisi giallorossa. Aspettando Luciano Spalletti??

Roma Bologna (2-3) Non è uno scherzo, Paulo Fonseca perde ancora e stavolta rischia grosso. Una piccola Roma cade al cospetto di un Bologna mai domo e meritevole della vittoria in campionato.

Soltanto fino a pochi giorni fa, dopo il derby romano, la posizione di Paulo Fonseca, sembra solida e il tecnico giallorosso, veniva spalleggiata da tutti i tifosi della Roma. Almeno da una parte di loro.

Adesso la situazione è cambiata e Paulo Fonseca è sulla graticola, in attesa di cosa?

News Campionato As Roma – News As Roma Flash – Paulo Fonseca o Luciano Spalletti?

Paulo Fonseca Roma BolognaRoma Bologna post-partita. La Roma perde in casa contro il Bologna di Sinisa e sprofonda in sesta posizione nel campionato italiano. Ormai soltanto un miracolo sportivo, potrebbe salvare il tecnico portoghese.

As Roma News: E’ un periodo difficile per la Roma di James Pallotta e, dopo l’allontanamento di Alessandro Florenzi, ex capitano giallorosso, la situazione è precipitata.

Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, non ha mai avuto una grande considerazione tecnica di Alessandro Florenzi, che in Spagna sta facendo gridare tutti per le sue prestazioni straordinarie. A distanza di poche settimane, è chiaro l’errore del tecnico. Santon preferito a Florenzi è stato un grande errore.

Campionato As Roma – News Campionato Italiano As Roma – Ultimissime As Roma

Domani sera, la Lazio di Simone Inzaghi, sarà ospite del Parma di D’aversa e, in casi di vittoria, si porterebbe a 14 punti di vantaggio sui giallorossi. Un precedente storico negativo per i giallorossi, che nell’era James Pallotta e Franco Baldini, non erano mai caduti così in basso.

I tifosi romanisti sono preoccupati e non tengono più la tensione: c’è bisogno di una svolta.

Tanti gli allenatori allontanati dalla Roma negli ultimi anni. Da Ranieri a Di Francesco a Luciano Spalletti ed altri. I risultati non cambiano e Paulo Fonseca, non è stato in grado, fino da oggi, di regalare gioco e risultati ad una squadra insicura e preoccupata dei risultati dei biancocelesti in campionato.

ARTICOLO NEWS AS ROMA CAMPIONATO ITALIANO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS AS ROMA FLASH – ULTIMISSIME CAMPIONATO AS ROMA LUCIANO SPALLETTI
(Visited 132 times, 1 visits today)

3 thoughts on “Roma Bologna (2-3) Disastro Fonseca, serve Luciano Spalletti!!

  1. La cessione di Florenzi non ha nulla a che vedere con l’attuale situazione della Roma. Vendere il grande calciatore per far cassa é una saggia politica amministrativa, ma farlo con sistematicità é un grave errore, perché la squadra non potrà mai crescere e quando non si cresce si….riducono obiettivi e traguardi. Mai come nel calcio é corretto il proverbio: . Infatti avere una rosa competitiva consente grandi incassi. Fonseca é un ottimo allenatore, ma lui era abituato ad allenare la squadra più forte del paese in cui allenava, il motivo era semplice: dalla 3/4 in su giocavano ben 4 fuoriclasse, qui nella Roma col gioco rallentato quando il terzino passa la palla a Under, o Kluivert, o Pellegrini non la passa a uno dei 4 fuoriclasse che giocavano nello Shaktar. Per questo Fonseca é un allenatore sbagliato pur essendo bravo, la Roma NON gli ha confezionato la squadra giusta.

  2. La cessione di Florenzi non ha nulla a che vedere con l’attuale situazione della Roma. Vendere il grande calciatore per far cassa é una saggia politica amministrativa, ma farlo con sistematicità é un grave errore, perché la squadra non potrà mai crescere e quando non si cresce si….riducono obiettivi e traguardi. Mai come nel calcio é corretto il proverbio:chi più spende meno spende. Infatti avere una rosa competitiva consente grandi incassi. Fonseca é un ottimo allenatore, ma lui era abituato ad allenare la squadra più forte del paese in cui allenava, il motivo era semplice: dalla 3/4 in su giocavano ben 4 fuoriclasse, qui nella Roma col gioco rallentato, quando il terzino passa la palla a Under, o Kluivert, o Pellegrini non la passa a uno dei 4 fuoriclasse che giocavano nello Shaktar. Per questo Fonseca é un allenatore sbagliato pur essendo bravo, la Roma NON gli ha confezionato la squadra giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.