CAMPIONATO AS ROMA: DEBUTTO VERETOUT E MKHITARYAN

CAMPIONATO AS ROMA: DEBUTTO VERETOUT E MKHITARYAN

Campionato As Roma Campionato calcio Italiano

Ritorna il campionato italiano. Impegno casalingo per i giallorossi contro il Sassuolo: conta solo la vittoria !!

CAMPIONATO AS ROMA: Oggi alle 18:00 presso lo stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo Roma e Sassuolo, per la terza partita stagionale del campionato italiano Serie A.

La squadra di Fonseca schiera la migliore formazione e finalmente, mette in campo i nuovi acquisti Veretout e Mkhitaryan; I due giocatori sono stati il fiore all’occhiello del calciomercato romanista, e dopo qualche problema legato a piccoli infortuni, eccoli in campo, per dare il loro contributo verso una partita, che prevedere soltanto un risultato possibile: La vittoria !!

LE SCELTE DI FONSECA PER ROMA SASSUOLO

ROMA-SASSUOLO | VITTORIA OBBLIGATORIA PER FONSECACome riportato da il Messaggero di Roma, il ct portoghese Paulo Fonseca, ha studiato metodi di gioco alternativi, viste anche le difficoltà legate alle prime due partite di campionato, per dare equilibrio alla squadra, specie nella zona difensiva. Sono arrivati 4 gol e altrettanti “legni” nelle prime uscite stagionali e questo, è suonato come un campanello d’allarme per il portoghese.

Il debutto dell’ex Fiorentina, Veretout, servirà a dare maggiore copertura alla squadra giallorossa e in particolare alla difesa; mentre l’inserimento dell’Armeno Mkhitaryan , dovrà dare nuove geometrie di gioco e fornire assist a Edin Dzeko, per concretizzare la mole di gioco della Roma.

CAMPIONATO AS ROMA; SI FERMA SMALLING – DUBUTTO RINVIATO

La nota stonata della partita, arriva dallo stop del difensore Inglese, ex Manchester, costretto a rinviare il suo debutto allo stadio Olimpico per questa importante partita del Campionato As Roma; il giocatore ha riportato un leggero affaticamento muscolare e Paulo Fonseca, ha ritenuto opportuno tenerlo in panchina per non rischiare problemi più importanti.

Il resto spetta ai giocatori; costruire una vittoria e tre punti in classifica. La Roma, questo pomeriggio, dovrà impartite ritmo e costruire tante occasioni da gol, rendere imprevedibile il suo gioco.

Roma-Sassuolo ore 18:00 serve una vittoria !!

ARTICOLO CAMPIONATO AS ROMA: DEBUTTO VERETOUT E MKHITARYAN
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.