JAVIER PASTORE E I CALZETTONI SPECIALI

NEWS AS ROMA: I CALZETTONI DI JAVIER PASTORE

Flash News AS Roma News Roma

Javier Pastore è reduce da una pessima stagione, quella appena trascorsa; la Roma si augura che il campione argentino possa presto rialzarsi e prepara calzettoni speciali.

Non è uno scherzo, ma sono “i calzettoni di Javier Pastore” che questa sera l’argentino indosserà per giocare il secondo turno di Europa League, contro i tedeschi del Wolfsberger.

Considerati gli infortuni recenti di Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan, il ct romanista Paulo Fonseca, si trova costretto a far giocare l’attaccante ex PSG, sperando in una sua prova di orgoglio in campo Europeo.

I problemi di Javier Pastore sono essenzialmente di natura fisica e questo lo costringe spesso, a ricominciare la preparazione e ne preclude continuità di prestazioni e risultati.

I CALZETTONI DI JAVIER PASTORE E IL CORRIERE DELLO SPORT

JAVIER PASTORE E LE CALZEIl Corriere dello Sport di Roma, oggi riporta la notizia che l’attaccante romanista, dovrebbe indossare “calze speciali” durante gli allenamenti, quanto meno per evitare il rischio di nuovi ed imprevisti infortuni muscolari.

In sostanza si tratta di calzettoni a compressione graduata che dovrebbero aiutare il recupero del ritorno della circolazione del sangue; questo è l’effetto che le speciali calze apporterebbero alle gambe di chi le indossa, durante l’attività fisica.

La Roma si augura che sia sufficiente per garantire maggiore protezione al giocatore e poterlo finalmente vedere in campo, almeno per 180 minuti consecutivi.

ARTICOLO LE CALZE DI PASTORE (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NEWS AS ROMA: CORRIERE DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.