Calciomercato Viola nikola-milenkovic

Calciomercato Viola: Milenkovic deve scegliere: Juventus, Napoli o Milan

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Nikola Milenkovic è l’oggetto del desiderio di tutte le big del campionato italiano. Daniele Pradè deve scegliere la migliore offerta se vuole monetizzare la sua possibile cessione le prossimo calciomercato.

News Calciomercato Viola: Nikola Milenkovic è il giocatore del momento, Juventus, Napoli e Milan si stanno muovendo per cercare di garantirsi le sue prestazioni alla fine di questo mini campionato. I supporters viola sono in agitazione ma il ds viola Daniele Pradè (tifoso giallorosso) è uomo di mercato capace di svolgere determinati incarichi con la massima lucidità.

Secondo la redazione sportiva della “Nazione” Non solo Milan e Napoli su Nikola Milenkovic ma anche la Juventus dell’avvocato Agnelli. Il difensore viola è in scadenza di contratto 2022. La società di Rocco Commisso lo valuta 30 milioni di euro.

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic è finito in panchina nella partita di inizio campionato contro il Brescia. In molti si chiedono se si è trattato di una scelta tecnica o di un anticipo di calciomercato. Il quotidiano La Nazione” torna sull’argomento e sul futuro di Milenkovic e sull’interesse di tutte le squadre del campionato italiano.

News Calciomercato Viola – Ultimissime Mercato Fiorentina – Tutti su Nikola Milenkovic

Rocco Commisso Calciomercato ViolaMercato Fiorentina: Il serbo piace soprattutto al Napoli, Milan e Juventus. La valutazione prima della pandemia Covid-19 sul difensore viola Nikola Milenkovic raggiungeva quota 40 milioni. Una cifra assurda, ma il giocatore ha conquistato mezza Europa e ormai nulla può escludersi in questo calciomercato.

Napoli e Juventus non sono mai arrivate a cifre di questo livello, in merito al giocatore. Aurelio De Laurentiis punta a inserire un contropartita tecnica nella proposta di acquisto di Nikola Milenkovic. Proprio come il Milan di Gazidis che vorrebbe inserire il serbo nell’operazione Paquetà.

Calciomercato Viola: Per adesso la Fiorentina deve pensare a blindare quanto prima, la permanenza in serie A e poi, potrà ascoltare con Daniele Pradè tutte le offerte di mercato che arriveranno per Nikola Milenkovic  e poi per altri grandi giocatori. Il futuro è incerto ma il presidente Rocco Commisso, ha promesso una grande squadra per il futuro. I supporters viola rimango in attesa che il loro presidente, mantenga la promessa fatta lo scorso anno.

News Calciomercato Viola Nikola Milenkovic – News Mercato Viola – Ultimissime Mercato Fiorentina
Fonte Notizia Mercato Fiorentina: La Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.