Calciomercato Torino Giampaolo

Calciomercato Torino: Arrivano Biglia e Piatek gratis

Calciomercato Torino

Il presidente del Torino è scatenato e ordina Lucas Biglia dal Milan di Gazidis. L’ex laziale, pronto a rilanciarsi e aiutare i granata nella lotta salvezza.

Walter MazzarriCalciomercato Torino: I granata hanno appena terminato una terribile stagione. Pianti e delusioni per i supporters del Torino, che hanno visto la propria squadra, giocare un pessimo calcio e lottare per la zona salvezza, fino a due giornate dal temine del campionato italiano.

Ultimissime Mercato Granata: Fausto Vera e il Torino sembrerebbero essere più vicini: un segnale incoraggiante per i granata è arrivata direttamente dall’Argentina. L’Argentinos Juniors, il club dove milita il giovane regista, ha infatti sta infatti per acquistare il suo sostituto: si tratta di Facundo Mater.

News Calciomercato Torino: Il presidente granata, Urbano Cairo, è scatenato e non vuole riprovare le umilianti sensazioni, vissute nella trascorsa stagione del campionato italiano.

L’ormai prossimo arrivo di Mater all’Argentinos Juniors aprirebbe la strada all’approdo in granata di Vera. Nel caso l’operazione non dovesse andare a buon fine, l’alternativa è un altro calciatore argentino: Lucas Biglia.

L’ex laziale, Lucas Biglia, è ormai un ex giocatore, ma per i granata, sarebbe già un grande passo in avanti. C’erano già stati contatti nel passato, con Walter Mazzarri allenatore, poi non si fece più nulla. Adesso tutto ritorna d’attualità e Lucas Biglia, potrebbe approdare nei granata a parametro zero. Urbano Cairo, vuole rafforzare la squadra ma, al tempo stesso, non prevede la possibilità di sborsare denari.

News Torino Calciomercato – Ultimissime Torino Calcio – Calciomercato Torino News

Urbano Cairo Torino
Urbano Cairo Torino

Calciomercato Torino: I granata di Cairo sono letteralmente scatenati sul calciomercato estivo. Arrivati Rodriguez, Chancellor e Vojvoda, i granata hanno anche la firma di Linetty e s apprestano a chiudere per uno tra Biglia e Fausto Vera, se non addirittura per entrambi.

Non è finita qui però, perchè il direttore sportivo Vagnati sembra esser pronto a portare anche un centravanti alla corte di Giampaolo. 

L’idea non è quella di un vice Belotti, ma di un attaccante di quasi pari livello che possa affiancare l’attuale numero 9 granata. Il tecnico granata, Giampaolo, ha fatto il nome di Kristofz Piatek, allenato nella sua brevissima esperienza al Milan.

L’attaccante polacco andrà via quasi sicuramente dall’Herta Berlino, che ha fatto capire di non poterlo integrare all’interno del proprio progetto. Fino a qualche settimana fa in pole sembrava esserci la Fiorentina, ma con l’inserimento del Torino la situazione potrebbe cambiare completamente.

Articolo Calciomercato Torino – Granata News Calcio – Ultimissime Notizie Torino Calciomercato
Fonti News Mercato Torino: Il Corriere dello Sport

News Torino Urbano Cairo – Il nuovo Torino di Giampaolo inizia a prendere forma: dopo l’arrivo di Rodriguez e quelli di Vojvoda e Linetty, per i quali manca solo l’annuncio, uno dei prossimi acquisti del ds Vagnati potrebbe essere un trequartista, di grande utilità per il neo ct granata.

Calciomercato Torino: Nel 4-3-1-2 del povero Giampaolo, serve un giocatore di qualità dietro le punta in grado di innescare soprattutto il Gallo Belotti. Tra i profili studiati dal Toro c’è il classe ’98 Jorge Carrascal, che nell’ultima stagione ha totalizzato 10 presenze, 3 gol e un assist con la maglia del River Plate.

1 thought on “Calciomercato Torino: Arrivano Biglia e Piatek gratis

  1. Articolo Calciomercato Torino – Granata News Calcio – Ultimissime Notizie Torino Calciomercato
    Fonti News Mercato Torino: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.